Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

PODISMO

In clima di festa si e disputa nella località di Valdibrana all’estrema periferia di Pistoia la edizione numero due della staffetta 3x 2,400 km in memoria di Paolo Piccardi, organizzata dalla locale Pro Loco con la collaborazione tecnica della Pistoia Atletica 1983 e l’egida dei giudici della Uisp Pistoia.

BOXE

Il prossimo 18 maggio la boxe Giuliano organizza il quinto memorial Rudy. La riunione sarà divisa in due orari separati. Dalle 16 ci saranno incontri dilettanti e dalle 21 ci saranno incontri sempre dilettanti e due di  professionisti.

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI: Miss Italia
L’Italia fa il tifo per le miss: mobilitati amici e… sindaci

10/9/2011 - 13:12

Montecatini: Concorso di Miss Italia.

L’Italia fa  il tifo per le miss: mobilitati amici e… sindaci
Sono numerose le iniziative organizzate da amici, conoscenti, ma anche sindaci e amministratori pubblici di alcuni comuni italiani per tifare le proprie miss.
 
Web, spot radiofonici e televisivi, locandine, manifesti e cartoline per le piemontesi Alessia Cervelli (n.1) e Giulia Calcaterra (n.58), la trentina Nicole Andreolli (n.4), la ligure-friulana Valentina Vidal (n.5),  l’emiliana Sarah Baderna (n.8), Miss Puglia Sara Teodoro (n.17) e Miss Molise Maura Manocchio (n.16, per lei anche sottobicchieri e ‘in bocca al lupo’ inviati dai molisani nel mondo).
 
Blog e gruppi di diversi social network sono stati fondati da Ilaria, Cristiana (soprannominata ‘Vasca’) e Alessio, rispettivamente sorella, amica e fidanzato della n.11 Miss Umbria Rebecca Alessi. Per lei si attiva anche il Circolo Tennis Villa Candida.
 
Pro Loco e famiglie collaborano per unire le forze: chi – stile indicazioni da matrimonio - attacca ai semafori e ai pali la foto della preferita, chi invece decide di installare maxischermi all’interno di abitazioni e bar (come in quello di zio Fabio per Giulia Gambin n.43 e in quelli di Casoria per la n.45 Margherita Arciprete).
 
Nella piazza centrale di Torano Nuovo si riuniranno invece tutti i 1500 abitanti a sostegno della n.12 Miss Marche Susanna Faenza. 
 
Le sarde Silvia Sanna (n.26) e Federica Pintus (n.57) hanno mamma Patrizia  e mamma Rita che distribuiscono a Selargius (CA) foto delle figlie nei negozi del paese.
 
Il Sindaco del Comune di Caltagirone (CT) per la n.36 Janette Giuseppa Sammartino telefonerà a tutte le famiglie con il sistema VOIP invitandole a votare e a seguire la trasmissione in diretta su Raiuno. Quello di Acquaviva delle Fonti (BA) scriverà ai concittadini per sostenere la n.46 Miss Miluna Puglia Mayra Pietrocola.
 
Non solo gruppi di Facebook: le macchine ‘vela’ passano per la strada ed esaltano la manifestazione da nord a sud. Cartoline a sostegno della n.34 Maria Chiara Farina hanno raggiunto – spedite da Civita D’Antino – le regioni Umbria, Lazio, Campania e città quali Mantova e Udine, dove risiedono amici e parenti dell’ingegnere edile in gara.
 
I supporters di quasi tutte le miss laziali (n.14 Ilaria Rocchetti, n.54 Sara Izzo, n.50 Chiara Cavassini e n.31 Eleonora Pierella) hanno aperto loro una pagina su Facebook per sostenerle, invitando parenti, amici e fan a televotare per loro. Nel quartiere Finocchio e nella piazza S.Pietro di Frascati, tutti tiferanno le miss.
 
Sarà tappezzata a festa per la n.35 Simona Colella la via dove abita la nonna Carmela e dove lavora il papà.
Senza dimenticare articoli e “speciali” su riviste e quotidiani che rinfrescano la memoria del pubblico sulle ragazze in gara e sulle modalità di televoto di questa 72/ma edizione del Concorso.
 

Fonte: Ufficio Stampa Miss Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: