All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme la seconda uscita di agosto regalava non solo le sette prove in pista valide per la 21^ giornata stagionale di trotto, ma anche i partenti delle due batterie del Gran Premio Città di Montecatini.
Per la Lumos Pistoia è arrivato il momento di iniziare la propria pre-season. Da lunedì 10 agosto i biancorossi si riuniranno agli ordini di coach Franco Ciani e del suo staff per cominciare a lavorare in vista della stagione di Serie A2 Old Wild West 2026/27.
Lumos Pistoia Basket 2000 ssd arl comunica di aver definito lo staff tecnico, fisioterapico e medico per la stagione 2026/27.
Lumos Pistoia Basket ssd arl comunica di aver risolto consensualmente il contratto ancora in essere con coach Tommaso Della Rosa.
Larcianese, di seguito il riepilogo della rosa dei ventiquattro calciatori a disposizione di mister Maurizio Cerasa, che si radunerà il giorno giovedì 6 agosto alle ore 19 allo stadio "Idilio Cei" per svolgere i cosiddetti "test atletici".
Causa i problemi dati dalla peste suina, sono state purtroppo annullate le gare “Trofeo Tiziano Spampani” (Le Piastre-30 luglio) e “Marcia Verde” (Foresta del Teso”-2 agosto), cui la Silvano Fedi collaborava all’organizzazione.
Pavel Group torna a brindare al successo in Piemonte, nella Coppa Rally di Zona 1.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme prima riunione di trotto in agosto.
Lo Smart Hotel Bartolini di Montecatini Terme ospita, nel mese di agosto, la mostra personale di Laura Corre.
La nuova installazione site-specific dell’artista Mohsen Baghernejad Moghanjoogh.
Il 27 marzo alle 11.30, nella sala giunta del Comune di Quarrata, l’amministrazione comunale e Legambiente Quarrata saranno insieme per discutere di legalità, tutela dell’ambiente e cultura ambientale.
Saranno presenti il sindaco Gabriele Romiti e l’assessore Mariavittoria Michelacci, con il presidente di Legambiente Daniele Manetti e i suoi volontari.
L’incontro nasce dalla volontà di combattere l’illegalità e l’abbandono dei rifiuti sul territorio quarratino, obiettivo per il quale è stato fatto un recente accordo di collaborazione tra Legambiente Quarrata, gli assessori Patrizio Mearelli ( Vice Sindaco e Lavori Pubblici) e Tommaso Scarnato ( Assessore all’Ambiente), il responsabile Alia per il Comune di Quarrata Federico Naselli, e il contributo dei vigili urbani e i Carabinieri Forestali, con il coordinamento dell’ufficio ambiente del Comune di Quarrata.
L’accordo tra Legambiente, Alia e Comune di Quarrata, prevede anche la diffusione della cultura ambientale nelle scuole del territorio.