Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 07/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il fenomeno Salvini , rientra abbondantemente nel fenomeno Meloni .
Salvini è l'uomo della maglietta con Putin e che di ogni dichiarazione esiste il suo contrario .
Salvini ha i voti di quelli che .....
CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

ATLETICA

Nell’ambito del Trofeo Dormisacco, l’Atletica Borgo a Buggiano ha organizzato il 2 Memorial ‘’Carlo Ruggiero’’ deceduto tre anni fa causa il Covid e che per tanti anni è stato un dirigente della società locale e giudice di atletica leggera a livello nazionale.

PODISMO

Nel ricordo di Carlo Ruggiero si è svolta a Borgo a Buggiano la quarantacinquesima edizione del ‘’Trofeo Dormisacco’’, gara podistica  competitiva di km 10,600.

RALLY

Soddisfazioni avviate il primo di maggio grazie alla seconda posizione assoluta ottenuta dal quindicenne Lorenzo Lenzi (in foto) alla seconda prova del campionato “Race in circuit”.

BASKET

Il progetto della maglia “Special edition” di Estra Pistoia Basket 2000 realizzata in occasione della Giornata mondiale della Terra, e che è stata indossata da Della Rosa e compagni nelle due gare di campionato contro Brindisi e Trento, è diventato un importante “case study” approntato dagli studenti di Gonzaga University.

BASKET

E’ perfettamente riuscita la due giorni di basket femminile che si è svolto a Pistoia a cavallo del 1° maggio e che ha visto, come quartier generale, la palestra scolastica “Einaudi” di viale Pacinotti.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Dall’8 al 12 maggio (in orario 9-18) nell’antico convento di San Domenico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
 2
Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1] 
AVVERTENZA: In caso di risposta a un articolo già presente nel forum, si invita i lettori ad usare il comando RISPONDI. Usando questo comando la risposta dell'utente ottiene una maggiore visibilità, perchè viene collocata automaticamente in due spazi diversi. Viene inserita infatti 1) nella prima pagina del forum in successione temporale, come tutti gli altri interventi; 2) viene inserita anche nel riquadro dei DIBATTITI IN CORSO, dove gli articoli rimangono un tempo maggiore.
Il primo lettore che risponde a un tema già presente nel forum e adopera il comando RISPONDI attiva automaticamente un dibattito. Il comando RISPONDI consente di sviluppare dibattiti su temi specifici.
Qui si discute su: Ronde a Chiesina?

In risposta a: del
Ronde a Chiesina?
AUTORE: Funicella
email: -

17/10/2014 - 14:52

Le ronde sono state bandite in seguito alla sentenza della Corte Costituzionale che bocciò il pacchetto sicurezza Maroni, è giusto o no la decisione è stata presa e pertanto questa decisione va rispettata.
Ma guarda caso nel Comune di Chiesina Uzzanese viaggia un AUTOMEZZO con le insegne della Protezione Civile Nazionale e i soggetti che sono sul veicolo fermano autonomamente autovetture chiedendo chi sono, dove vanno e cosa fanno in quel determinato posto, in oltre si qualificano come Ronde autorizzati a chiedere nome, cognome, indirizzo e qualsiasi altra sorta di domande. Forse a Chiesina Uzzanese sono stati messi sul territorio a sostituzione delle Forze dell'Ordine? Chissa... ma questi soggetti ritengo ma non per invenzione ma per corretta visione che non hanno nessun titolo ne qualifica professionale per agire da pubblico ufficiale considerando che la protezione civile effettua un altro compito istituzionale. Ci auguriamo che tutto questo venga pubblicamente chiarito, magari con una nota prefettizia, in modo da capire chi sono le vere Forze dell'Ordine.
----------------  RISPONDI





In risposta a: Ronde a Chiesina? del 17/10/2014 - 14:52
risposta
AUTORE: gennaro d'angelo
email: [protetta]

27/10/2014 - 22:55

voglio solo dire che questa cosa delle ronde e falsa e a questa persona che non si fa riconoscere che se questa cosa e successo per d'avvero vai su facebook della protezione civile ce il mio numero e mi chiama fissiamo un appuntamento e chi a commesso questo prendero dei provedimenti immediati alla sospensione dei stessi volentari ma se la cosa e stata scritta tanto perche non si sa cosa fare nella vita e se la vuole riempire attacanto le associazione di volontariato e meglio se si va a fare una partita a carte al bar che noi abbiamo altre cosa da fare che pensare a questa cosa .
----------------  RISPONDI





Sono disponibili 2 articoli in archivio:
 [1]