Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

CALCIO

Rivoluzionario genio del calcio Luciano Spalletti è ormai un’icona, condottiero del Napoli scudettato e attuale ct della Nazionale italiana. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Partita la pulizia di strade e marciapiedi dalle erbe infestanti

4/5/2022 - 12:14

Sono partiti questa mattina i lavori di pulizia di marciapiedi, strade e lastricati dalle erbe infestanti: gli interventi riguarderanno anche aree e scalini nei pressi di chiese e monumenti. Si tratta di una manutenzione straordinaria che riguarda tutta l'area compresa entro la terza cerchia muraria, per rendere ancora più bella la città in un periodo ricco di eventi e di presenze di visitatori e turisti.


Il lavoro è svolto dagli operatori del Cantiere comunale che effettueranno interventi giornalieri per togliere le “erbacce” che crescono sui cigli delle strade e dei marciapiedi. I residui di erba tagliata con i decespugliatori saranno poi raccolti e portati via.


Per segnalare i lavori, che procederanno per fasi successive, verranno apposti segnali di divieto di sosta temporanei nelle strade oggetto di intervento. Da venerdì 6 a sabato 21 maggio, quindi, gli operatori interverranno in via delle Mura Urbane, via del Piloto, via del Fiore, via del Funaro, piazza San Lorenzo, via XVII Aprile, via del Bottaccio, via dei Baroni, via San Pietro, via Filippo Pacini, via delle Pappe, piazza del Carmine, via dei Laudesi, via del Seminario, vicolo Arcadia, via Ferrucci, largo Molinuzzo, via del Molinuzzo, via Antonini, Porta al Borgo, via della Costituzione e piazza Garibaldi.


L'assessore ai lavori pubblici e al verde evidenzia che c'è grande attenzione per la pulizia e il decoro della città. I lavori andranno avanti per circa un mese con squadre formate dai dipendenti del Cantiere comunale. Per permettere un efficace intervento di manutenzione, è fondamentale la collaborazione di cittadini e residenti affinché le strade vengano lasciate libere da automezzi in sosta, rispettando la segnaletica installata per l’occasione. La presenza di veicoli non renderebbe possibile lo svolgimento del lavoro in quanto il diserbo meccanico potrebbe provocare danni ai mezzi parcheggiati.

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: