Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PODISMO
Trofeo VivalBanca, tutti i risultati

21/6/2021 - 11:38

Nonostante l’afa opprimente di questi giorni, un buon numeri di podisti ha dato vita al <<29° Trofeo Vival  Banca-18 ° Trofeo Simone Grazzini-1° Trofeo Anna Maria Marino>> che si è corsa sulla distanza di km 14,500, ricavati lungo le colline che sovrastano la città termale e ottimamente organizzata dalla società Atletica Montecatini 1982.


La vittoria assoluta della gara è andata al fiorentino Filippo Bianchi (Il Ponte Scandicci), dove precede di 38” Marco Guerrucci (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e di 2’03”, Alberto Chiavacci (Atletica Vinci), quarto classificato, Massimo Tredici (Aurora Montale) e quinto, Giacomo Breschi (Silvano Fedi Pistoia).


Nella categoria Veterani uomini si  aggiudica la gara Alessandro Calzolari (La Galla Pontedera Atletica) in 55’36, il posto d’onore è andato a Lorenzo Checcacci (Gruppo Podistico Alpi Apuane) e al terzo gradino del podio, Luca Silvestri (Montecatini Marathon).


La categoria Veterani Argento uomini vede al primo posto Mario Osimanti (Lucca Marathon) con il tempo di 1ora00’40” e precede nell’ordine Franco Olivari (Orecchiella Garfagnana) e Roberto Mei (Silvano Fedi Pistoia).


Un solo classificato nella categoria Veterano Oro uomini e si tratta di  Silvano Panichi (Podistica Aglianese) che conclude la gara in 1ora55’36”.


Nelle donne assolute, eccellente primo posto per la fiorentina Costanza Del Bravo (Atletica Castello  Firenze) che percorre la distanza della gara in 1ora05’01”, seguita a 1’48”  da Elisa Dami (Silvano Fedi Pistoia) e a 3’18” da Stefania Scali (Atletica Vinci, seguono, Elena Cerfeda (Silvano Fedi Pistoia) e Albana Marku (Atletica Vinci).


Luciana Aresu (Atletica Prato) ottiene il primo posto nella categoria  donne vetrane con il tempo finale di 1ora11’39”,al secondo posto si classifica, Flavia Cristianini (Lucca Marathon) e terza l’empolese Pilar Vargas (Podistica Empolese).


Come nella categoria veterani oro uomini, anche nella categoria donne veterane argento una sola classificata e si tratta di, Eva Grunwald (Montecatini Marathon) nel tempo finale di 1ora08’54”.


La classifica di società vede asl primo posto la formazione locale della Montecatini Marathon con 23 iscritti, seguita dall’Auro Montale e I  Risubbiani Prato.


di Giancarlo Ignudi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: