Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 29/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Domenica 28 aprile alle ore 17 presso Lo Spazio Pistoia, Giacomo Carnesecchi inaugura la mostra personale

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
I Sonohra al Santomato Live Club

21/4/2022 - 10:32

Con 3 anteprime, di cui la seconda tappa al Santomato Live Club di Pistoia sabato 23 aprile, e un calendario in continuo aggiornamento, i Sonohra, il duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, annunciano il tour estivo in cui presenteranno il nuovo lavoro discografico “Liberi da Sempre 3.0” prodotto da Saifam Music e in uscita il prossimo 27 maggio.


Dopo il sold out della prima tappa al Legend Club di Milano lo scorso weekend, sabato 23 aprile i Sonohra si esibiranno al Santomato Live Club di Pistoia nella seconda data delle anteprime del Liberi da Sempre 3.0 Tour. La tournée segna un ritorno alle origini del duo scaligero che nel 2008 vinse Sanremo Giovani con “L’Amore”. Il famoso brano da venerdì 15 aprile è di nuovo in rotazione radiofonica e anticipa il remake del fortunatissimo album del 2008 “Liberi da Sempre”.


<<In tanti ci chiedono, soprattutto chi ci ha persi di vista in questi anni, cosa abbiamo fatto dal 2008 a oggi. In realtà, non ci siamo mai fermati: in tutto questo tempo abbiamo sperimentato tanti generi e ci siamo dedicati a progetti alternativi che hanno spaziato dal blues al folk passando per il rock. Forse, a un certo punto, siamo stati proprio noi a perdere di vista noi stessi >> commentano Luca e Diego, spiegando come è nata l’idea di lavorare a un “Liberi da Sempre 3.0”, un remake del loro disco d’esordio, riconosciuto disco di platino, che li consacrò al successo nel 2008 dopo la vittoria a Sanremo Giovani con “L’amore”.  <<In questi mesi, dedicandoci a registrare “Liberi da Sempre 3.0”, abbiamo rivissuto lo stesso entusiasmo di 14 anni fa ed è stato come se avessimo fatto pace con noi stessi e con il nostro passato>>.


Sabato 23 aprile, alle 21, i Sonohra saliranno sul palco del Santomato Live Club e la serata sarà aperta dalla rockband pisana Cubi Rossi: << Come in ciascuna di queste tre anteprime, anche durante il live pistoiese suoneremo quei brani che ci hanno regalato le emozioni più belle della nostra carriera, riproponendo canzoni come “L’amore”, “Love Show”, “L’immagine”, “I Believe” o “English Dance” nelle loro versioni originali, negli stessi identici arrangiamenti che abbiamo fatto solo nel tour estivo di quel 2008. Tutti i brani di questi live saranno presenti in “Liberi da Sempre 3.0”, in uscita il 27 maggio>>.


Dopo la terza anteprima del 21 maggio al The Factory di Verona, la tournée di Liberi da Sempre 3.0 proseguirà poi in tutta Italia dal mese di giugno e i Sonohra sono pieni di entusiasmo: <<E’ come se il tempo si fosse fermato 14 anni fa e una delle cose belle della musica è che spesso ci sono canzoni che colleghiamo a momenti ben precisi della nostra vita, belli o brutti. Vogliamo ricominciare proprio da lì, da quelle emozioni sottopelle che ci regalò quel lontano 2008 e rivogliamo tutti i nostri fan sotto al palco per cantare i nostri successi insieme a noi, adesso come allora>>.


Luca e Diego hanno pensato anche a una sorpresa speciale per i loro fan: ad ogni live di queste 3 anteprime sarà sorteggiato un biglietto acquistato in prevendita e il fortunato possessore vincerà una t-shirt, un cappellino, un polsino e un orologio della collezione ufficiale di Liberi da Sempre Tour del 2008, pezzi unici del merchandising che saranno acquistabili, in disponibilità limitata, ai prossimi concerti. 

Le prevendite per l’anteprima della data di Pistoia sono disponibili su www.liveticket.it/sonohra, mentre quelle per la terza tappa al The Factory di Verona del 21 maggio sono attive su https://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/musica/Sonohra-liberi-da-sempre/.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: