Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

none_o

La mostra si terrà dal 14 aprile al 5 maggio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
I Sonohra al Santomato Live Club

21/4/2022 - 10:32

Con 3 anteprime, di cui la seconda tappa al Santomato Live Club di Pistoia sabato 23 aprile, e un calendario in continuo aggiornamento, i Sonohra, il duo veronese composto dai fratelli Luca e Diego Fainello, annunciano il tour estivo in cui presenteranno il nuovo lavoro discografico “Liberi da Sempre 3.0” prodotto da Saifam Music e in uscita il prossimo 27 maggio.


Dopo il sold out della prima tappa al Legend Club di Milano lo scorso weekend, sabato 23 aprile i Sonohra si esibiranno al Santomato Live Club di Pistoia nella seconda data delle anteprime del Liberi da Sempre 3.0 Tour. La tournée segna un ritorno alle origini del duo scaligero che nel 2008 vinse Sanremo Giovani con “L’Amore”. Il famoso brano da venerdì 15 aprile è di nuovo in rotazione radiofonica e anticipa il remake del fortunatissimo album del 2008 “Liberi da Sempre”.


<<In tanti ci chiedono, soprattutto chi ci ha persi di vista in questi anni, cosa abbiamo fatto dal 2008 a oggi. In realtà, non ci siamo mai fermati: in tutto questo tempo abbiamo sperimentato tanti generi e ci siamo dedicati a progetti alternativi che hanno spaziato dal blues al folk passando per il rock. Forse, a un certo punto, siamo stati proprio noi a perdere di vista noi stessi >> commentano Luca e Diego, spiegando come è nata l’idea di lavorare a un “Liberi da Sempre 3.0”, un remake del loro disco d’esordio, riconosciuto disco di platino, che li consacrò al successo nel 2008 dopo la vittoria a Sanremo Giovani con “L’amore”.  <<In questi mesi, dedicandoci a registrare “Liberi da Sempre 3.0”, abbiamo rivissuto lo stesso entusiasmo di 14 anni fa ed è stato come se avessimo fatto pace con noi stessi e con il nostro passato>>.


Sabato 23 aprile, alle 21, i Sonohra saliranno sul palco del Santomato Live Club e la serata sarà aperta dalla rockband pisana Cubi Rossi: << Come in ciascuna di queste tre anteprime, anche durante il live pistoiese suoneremo quei brani che ci hanno regalato le emozioni più belle della nostra carriera, riproponendo canzoni come “L’amore”, “Love Show”, “L’immagine”, “I Believe” o “English Dance” nelle loro versioni originali, negli stessi identici arrangiamenti che abbiamo fatto solo nel tour estivo di quel 2008. Tutti i brani di questi live saranno presenti in “Liberi da Sempre 3.0”, in uscita il 27 maggio>>.


Dopo la terza anteprima del 21 maggio al The Factory di Verona, la tournée di Liberi da Sempre 3.0 proseguirà poi in tutta Italia dal mese di giugno e i Sonohra sono pieni di entusiasmo: <<E’ come se il tempo si fosse fermato 14 anni fa e una delle cose belle della musica è che spesso ci sono canzoni che colleghiamo a momenti ben precisi della nostra vita, belli o brutti. Vogliamo ricominciare proprio da lì, da quelle emozioni sottopelle che ci regalò quel lontano 2008 e rivogliamo tutti i nostri fan sotto al palco per cantare i nostri successi insieme a noi, adesso come allora>>.


Luca e Diego hanno pensato anche a una sorpresa speciale per i loro fan: ad ogni live di queste 3 anteprime sarà sorteggiato un biglietto acquistato in prevendita e il fortunato possessore vincerà una t-shirt, un cappellino, un polsino e un orologio della collezione ufficiale di Liberi da Sempre Tour del 2008, pezzi unici del merchandising che saranno acquistabili, in disponibilità limitata, ai prossimi concerti. 

Le prevendite per l’anteprima della data di Pistoia sono disponibili su www.liveticket.it/sonohra, mentre quelle per la terza tappa al The Factory di Verona del 21 maggio sono attive su https://www.boxofficelive.it/index.cfm/it/eventi/musica/Sonohra-liberi-da-sempre/.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: