Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Arrestati quattro rumeni per rapina e ricettazione di merce rubata da negozi

19/2/2011 - 12:56

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Montecatini hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 4 giovani rumeni, tutti in Italia senza fissa dimora ma saltuariamente dimoranti in città.
Due di loro sono accusati di aver rapinato una giovane russa la notte di domenica 16 gennaio, la quale denunciò una aggressione da parte di due
sconosciuti dopo essere scesa da un taxi a Massa e Cozzile, i quali le
portarono via la borsa con all’interno un telefono cellulare, effetti personali e pochi contanti, dopo aver passato una serata in discoteca. Nella circostanza la donna riportò anche lesioni.
Uno dei due venne già identificato dai carabinieri pochi giorni dopo il fatto ma non venne rintracciato. Ieri mattina, invece, nel corso di un’operazione scattata all’alba, sono stati rintracciati unitamente a due connazionali all’interno di un appartamento in via Falloppio, ove erano giunti soltanto da qualche giorno e già pronti per ripartire.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’appartamento occupato momentaneamente dai quattro, sono stati trovati anche numerosi capi di
abbigliamento, ancora etichettati, per un valore di circa 6.000 euro che erano stati asportati alcuni giorni prima da 5 negozi di Montecatini, denunciati soltanto da due titolari di tali esercizi commerciali. Per tutti è
scattata dunque anche l’accusa di ricettazione di tale merce, della quale non hanno saputo giustificarne la provenienza, restituita ai legittimi
proprietari.
I fermati erano in procinto di ripartire da Montecatini, avvalendosi di un loro connazionale giunto con un veicolo a 6 posti ma sono stati bloccati dall’arrivo inaspettato dei carabinieri.
Tutti gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.


 

 

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: