Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Arrestati quattro rumeni per rapina e ricettazione di merce rubata da negozi

19/2/2011 - 12:56

Nel pomeriggio di ieri, i carabinieri della stazione di Montecatini hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto 4 giovani rumeni, tutti in Italia senza fissa dimora ma saltuariamente dimoranti in città.
Due di loro sono accusati di aver rapinato una giovane russa la notte di domenica 16 gennaio, la quale denunciò una aggressione da parte di due
sconosciuti dopo essere scesa da un taxi a Massa e Cozzile, i quali le
portarono via la borsa con all’interno un telefono cellulare, effetti personali e pochi contanti, dopo aver passato una serata in discoteca. Nella circostanza la donna riportò anche lesioni.
Uno dei due venne già identificato dai carabinieri pochi giorni dopo il fatto ma non venne rintracciato. Ieri mattina, invece, nel corso di un’operazione scattata all’alba, sono stati rintracciati unitamente a due connazionali all’interno di un appartamento in via Falloppio, ove erano giunti soltanto da qualche giorno e già pronti per ripartire.
Nel corso della perquisizione all’interno dell’appartamento occupato momentaneamente dai quattro, sono stati trovati anche numerosi capi di
abbigliamento, ancora etichettati, per un valore di circa 6.000 euro che erano stati asportati alcuni giorni prima da 5 negozi di Montecatini, denunciati soltanto da due titolari di tali esercizi commerciali. Per tutti è
scattata dunque anche l’accusa di ricettazione di tale merce, della quale non hanno saputo giustificarne la provenienza, restituita ai legittimi
proprietari.
I fermati erano in procinto di ripartire da Montecatini, avvalendosi di un loro connazionale giunto con un veicolo a 6 posti ma sono stati bloccati dall’arrivo inaspettato dei carabinieri.
Tutti gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.


 

 

Fonte: Carabinieri Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: