Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:05 - 14/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Meno mal che ci sei te. . . Che conosci tutto sull'organizzazione del traffico e dei mercati, oltre a tutto il resto, beninteso.

Ma te l'ha detto il dentista di dare aria ai denti?
Rimani in terra .....
BASKET

Il debutto in Lba 2024 Playoff UnipolSai per l’Estra Pistoia è amaro, perché coincide con la sconfitta in gara1 dei quarti di finale al “PalaLeonessa” in casa della Germani Brescia.

PODISMO

Andrea Bellettini traccia un bilancio dei primi 10 anni di attività della Montecatini Marathon Asd.

BASKET

Una stagione da grande protagonista: non si può definire altrimenti il campionato che ha condotto finora, in attesa di vedere come andrà l’appendice dei playoff, Payton Terrell Willis ovvero la guardia di Estra Pistoia Basket al suo debutto in questa annata in Serie A.

SPECIAL OLYMPICS

L’associazione SuperBoys and Girls di Pieve a Nievole che partecipa al circuito Special Olympics e che sostiene lo sport come strumento di inclusione sociale per i ragazzi con disabilità intellettiva, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per sostenere le spese del viaggio, del vitto e dell’alloggio dei suoi atleti.

SCHERMA

E' stata consegnata l'8 maggio presso la sala consiliare del Comune di Marliana una targa celebrativa all’atleta marlianese Fabio Mastromarino.

CALCIO

Domenica prima del fischio d'inizio della gara tra Larcianese e San Marco Avenza, ultima di campionato, sono stati consegnati tre premi a Nicola Pinto.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

CALCIO

L'U.S. Larcianese, dopo l'ultima gara ufficiale giocata domenica pomeriggio, comunica ufficialmente che per la prossima stagione sportiva Alberto Socci non ricoprirà più il ruolo di direttore sportivo.

none_o

Raccontami un libro, di Maria Valantina Luccioli

none_o

Opening domenica 12 maggio 14.30 - 19.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Variante Montalese, Tripi e Fratoni (Pd): "In 5 anni giunta non ha stanziato un euro, neanche per messa in sicurezza"

23/3/2022 - 9:51

Walter Tripi, segretario comunale Pd e Federica Fratoni, candidata a sindaca, ntervengono sulla Variante Montalese.

"Sul tema della Variante Montalese i consiglieri provinciali di Fratelli d’Italia hanno così poco da dire che per trovare argomenti sui quali tentare di costruire una narrazione sono stati costretti a tornare indietro di un decennio. Sì perché negli ultimi cinque anni l’amministrazione comunale, guidata da un esponente del loro stesso partito, non si è preoccupata, ad esempio, di prendere in carico - come accade in situazioni analoghe - i tratti di strada che attraversano i centri abitati e dar seguito quantomeno ad alcuni interventi di messa in sicurezza che sono di stretta competenza comunale.

 

Non ci risulta un euro stanziato, così come nessuna richiesta di incontro da parte del sindaco è mai pervenuta all'assessore regionale per cercare risorse da investire sul territorio. Quando i cittadini chiederanno loro conto di questo, cosa risponderanno? 

 

Quanto al Pd, che la variante è prioritaria lo dimostrano lo stanziamento della Regione per l'incarico di progettazione, la predisposizione di un progetto di messa in sicurezza del tratto urbano commissionato dalla Provincia e messo a disposizione a costo zero al Comune nonché la recente approvazione di un accordo puntuale tra tutti gli enti coinvolti per avviare e presidiare i tempi del procedimento di progettazione. Tutto questo è frutto esclusivamente del lavoro dei nostri consiglieri regionali. A partire proprio da Federica Fratoni, a dimostrazione che i colleghi di partito del sindaco hanno mancato (e non di poco) il loro bersaglio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/3/2022 - 19:20

AUTORE:
raccontiamola tutta

O come mai siete così ad “orologeria”? e guarda caso con elogi al futuro sindaco di Pistoia! Ecco, magari se ci spiegate come mai sono stati spesi 3.000.000 di euro in precedente campagna elettorale per fare un buco di palestra di fatto inagibile per qualsivoglia attività sia per dimensione che per collocazione! Ah… tanto per rendere di conto con quella cifra ci vengono comodi quasi tre impianti! Per chi volesse vedere impianto basta si affacci in via dell’Anguillara, sarò più preciso palestra per IT Pacini