Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 25/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

PODISMO

Nonostante la serata calda e afosa 230 podisti hanno dato vita alla edizione 2022 della <<Sudatina Montalese – Trofeo Memorial Alessandro Ciani Avis Comunale>> , gara podistica competitiva di km 10 e ludico motoria di km 3,800, organizzata dalla locale società Gruppo Podistico Trekking e Cammino Croce Oro Montale

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di marzo

2/3/2022 - 14:59

Oroscopo di marzo


Ariete
Dal 6 marzo Venere tornerà positiva, ma non eliminerà la stanchezza che si farà sentire parecchio. Gli studenti devono prepararsi bene per superare gli esami o per decidere del loro futuro: concentrazione. Le coppie in crisi si avvieranno verso soluzioni positive ed il fascino dei single tornerà a mietere vittime. Avrete un desiderio maggiore di relazionarvi con i partner ed i famigliari, voglia di casa. Sarete appagati dalla vostra ambizione e mettervi in gioco soprattutto al fianco di Capricorno e Scorpione con i quali potreste condividere anche inaspettate vittorie.


Toro
Urano e Venere in quadratura rafforzeranno la tua voglia di ribellione alle regole, allo stile di vita ed alle altrui convinzioni ed, infatti, dovrai apportare mutamenti alla tua quotidianità, magari non per tua scelta. Pensa a qualcosa di nuovo e chiudi relazioni che non hanno ragione di essere. Per i liberi professionisti sono in arrivo speciali proposte a partire dall’autunno. Marzo, però, è un mese di progetti, di risoluzione di contenziosi, ecc. Situazioni legali troveranno la giusta conclusione.


Gemelli
Lavori troppo e guadagni poco e coloro che hanno impieghi part-time non ricevono sufficienti garanzie, per cui cerca di limitare le polemiche e di mettere a disagio chi non c’entra. Cerca di essere positivo: ciò che fai adesso ti sarà di aiuto per il futuro: non rinunciare. Venere in amore aiuta coppie vecchie e nuove. Vecchi sentimenti si risveglieranno, ma attenzione ai tradimenti...


Cancro
In questo mese finalmente riprenderete le redini del vostro destriero con la giusta volontà di galoppare verso una vita migliore, dopo sei mesi di problemi fisici, professionali e sentimentali. I nuovi eventi in programmazione primaverile li gestirà bene. In generale, si cercheranno nuove strade ottenendo risultati soddisfacenti, soprattutto in collaborazioni con segni d’acqua. Alcuni conti vanno rivisti ed i bilanci appianati tra marzo ed aprile. Coloro che sono soli a 360° dovranno concentrarsi molto di più per ottenere i risultati. E’ il momento di rinascere, rimettendo in gioco le qualità, traendo un netto aumento del prestigio.


Leone
Cerca di risparmiare perché le spese sono aumentate e ciò ti crea apprensione. Ti troverai messo alle strette economicamente perché i conti non tornano, soprattutto per le nuove situazioni lavorative che, in alcuni casi, hanno richiesto investimenti o fuoriuscite extra. Calma e sangue freddo. In amore procedi co prudenza perché non sei convinto. Essendo insofferente ai comandi, fai molta attenzione agli scontri con i superiori e le autorità. Porta avanti i progetti con concentrazione, ma attenzione a non perdere chi ami per distrazione...Maggiori attenzioni al partner.


Vergine
E’ un periodo in cui vi riesce difficile svolgere le vostre mansioni tranquillamente: non vi lasciano mai in pace! Un cambiamento risulta poco chiaro e chi ti ha fatto alcune proposte attende risposte. Cerca di essere molto diplomatico! Evita accuratamente discussioni in amore perché non è il momento: tutto potrebbe esplodere. Hai bisogno di conferme d’amore, specialmente se sei in coppia da molti anni e non ti è semplice riceverle. Non cedere alle tentazioni: nulla è perduto. Pazienta.


Bilancia
Un senso di precarietà ti da molto fastidio e va colmato, ma non è facile. La tua vita sta cambiando su diversi fronti, in effetti: chi è in proprio non sa bene se tuffarsi in nuovi progetti, oppure farsi trascinare dalla sinuosa corrente del destino, per esempio. Yoga. In amore è da ottobre che qualcosa non quadra, per cui necessiti di un chiarimento: fatti avanti. I single cercano gente positiva ed altruista, gli altri non devono sopravvalutare gli amici. Attenzione alle dispute con Ariete, Toro e Cancro!‼ Sono segni che occupano un ruolo importante nella tua vita, non fomentare liti e vieni a patti, cercando di dare più che avere. Concedi, asseconda e cerca accordi: ti servirà per non rovinare i rapporti con loro. Se vuoi lasciare una strada non sottovalutare i nuovi incontri, dopo il 6 marzo, perché potrebbero renderti le idee più chiare.


Scorpione
Avverti un fortissimo desiderio di ribellarti a tutto. Non oso pensare a quante volte, nel corso degli ultimi tempi, ti sia venuto in mente di buttare tutto all’aria e stop! Alcuni possono farlo, altri no, dipende dal contesto in cui viviamo. Nella prima ipotesi sarà facile, nella seconda rischiate una forte arrabbiatura ed un conflitto: meglio di no. Cercate di gestire con calma il vostro nervosismo, magari con pratica di yoga o ricerca della spiritualità, oppure fatevi una bella sciata da soli! Giove vi aiuta nonostante Saturno malevolo, ne uscirete. Sospetti in amore: meglio parlarne subito.
 
Sagittario
La prima parte di marzo vi regalerà piacevoli momenti e sarà ottima per dialogare, viaggiare, leggere e conoscere gente. Nella seconda parte siate più chiari con voi stessi e con gli altri perché sarete assai confusi. Energia da vendere tutto il mese e siate sempre allegri!


Capricorno
Molta incertezza sul lavoro, specialmente da ciò che ti aspetta dopo maggio. Cerca di sistemare eventuali contenziosi aperti, anche in amore, perché è tutto molto complicato. Coppie che scricchiolano dal 15 in poi. Evitate decisioni importanti, come il matrimonio, in questo periodo. Ragionate molto bene su ogni cosa che fate e non seguite l’istinto.


Acquario
Anche se vi sentite ancora in gabbia, la porta è aperta: potete volare. Venere nel segno aiuta le svolte in base all’età. Ottimo periodo per iniziare corsi, master, progetti e laurearsi. Economicamente ancora non ci siamo, ma dai tempo al tempo. Ama solo chi ti merita sul serio e non cercare gli ex, non è il momento giusto e non fanno per te. Emozioni in vista in ogni settore. Lascia fare le diete: ora no.


Pesci
Buon momento per impegnarsi in amore e ripartire sentimentalmente se si è single. Riprendi i contatti con le persone per nuovi, o vecchi, progetti da portare a termine anche se a lunga scadenza. Consiglio attività fisica per rimetterti in forma anche psicologicamente e scaricare le tensioni dell’anno passato, dovute anche al fatto che non esterni ciò che provi e che vivi. Ricordati che ogni vulcano, prima, o poi, erutta! Proposte e novità in arrivo, ma tu aiutale: muoviti! Non chiuderti in casa e vai! Il 2022 è l’anno giusto.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: