Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:06 - 12/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che non è stata esercitata l’opzione, prevista dal contratto, per la permanenza in biancorosso di Angelo Del Chiaro.

PODISMO

Organizzata dalla Doganaccia 2000 con la collaborazione tecnica della Asdc Silvano Fedi di Pistoia e della lega Uisp di Pistoia si è disputata l’edizione 2024 della ‘’Doganaccia Trail’.

TIRO A SEGNO

Ha avuto luogo presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, la quarta prova regionale toscana con le armi ad aria compressa e la seconda prova regionale con le armi a fuoco, entrambe valevoli per il campionato italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è partita la stagione numero 109 con una riunione di trotto serale che ha accolto oltre 1000 spettatori.

RALLY

Un ritorno alle gare che da una parte ha fatto notizia e che dall’altra, per la prima parte di stagione ha guardato soprattutto a riprendere gradualmente motivazione, ritmo e organizzazione generale.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli
Oroscopo di settembre

5/9/2022 - 21:54

(Dipinto by Federica Gaspari)
 
Oroscopo settembre 2022
 
Ariete
E' per voi il mese delle rivelazioni con Marte in ottimo aspetto per tutto il mese, infatti non mancherà la voglia di rimettersi in gioco, e con Giove nel tuo segno otterrai le risposte attese. Guasti e riparazioni ti rovinano la situazione serena con spese non preventivate. Recupererai!


Toro
Stai meglio ed è il momento di promuovere le iniziative future. Panta rei in amore, come accennai mesi fa. Con Venere favorevole la tua vita è più tranquilla, ma quei rancorini…quelli proprio andrebbero eliminati onde ritrovare la perfetta serenità e ricordati di valutare attentamente le persone con cui collabori, perché ciò che non sembra è e viceversa! Meno responsabilità famigliari.

 

Gemelli
Cari Gemelli, dovete rimboccarvi le maniche per sanare problematiche economiche e lavorative. Attenzione alle lievi ansie dovute alle relazioni sentimentali: qualcuno va messo alla prova. A fine mese, con il Sole in un segno amico, tutto si rasserenerà.


Cancro
Relazioni sentimentali in crescita, mentre il lavoro è nel caos più totale. Devi riorganizzare tutto, anche partendo da zero, laddove sia necessario,  con nuove collaborazioni e relativa cestina zione di quelle vecchie non funzionanti: niente toppe. Ti serve assolutamente appoggio nei sentimenti per la tua serenità. Vita in cambiamento totale. So che ti auguri di stare meglio e succederà, ma nel 2023. Il 2022 è il tuo anno per tutto il lato introspettivo, per capirti a fondo, ma la fortuna verrà. Il destino ti condurrà dritto a meta, lascialo fare. Giornate nervose il 25 e 26 settembre: relax. Leggi l'oroscopo di chi ti interessa e del tuo ascendente.
 
Leone
Pronto? Allora rivoluziona la tua vita, adesso. Non gettare la spugna sui rapporti interpersonali, anzi, perseguili. Ottimo cielo per le avventure, per consolidare storie datate, per sposarsi o fare un figlio. Energie nuove ti aiutano anche la passione. Non rovinarti il mese con le complicazioni del quotidiano: tutto scorre! Il 25 le stelle ti daranno un'ottima ispirazione: a buon intenditor…


Vergine
Cari Vergine, è il mese dell'amore, dei ritorni in scena e dei colpi messi a segno. Hai un fascino inossidabile e sai di essere un ottimo psicologo, per cui saprai valutare cose e persone, ottenendo bei risultati. Il lavoro si consoliderà nel 2023, intanto pondera alcuni progetti anche extra-professione. Stanchezza nei fine settimana: riposati! Non puoi portare sulle spalle il peso del mondo. Dormi di più e prenditi tempo per te stesso.


Bilancia
E' da maggio che le cose son cambiate e tu lo sai bene. Che fatica rimettersi in gioco, risolvere problemi, sopportare gente falsa o boriosa, ecc. I giovani del segno desiderano cambiare vita, città, lavoro. Aspettate il 23, quando avrete il Sole nel segno. In amore non creare discussioni, non inasprire le cose. Hai bisogno di aiuto finanziario.


Scorpione
Mese adatto per vincere una sfida: rimboccarsi le maniche, prego! In amore, dentro o fuori nei casi in cui ci siano stati dei problemi, i giovani, invece, sono spinti verso nuovi incontri. Situazione economica da mettere apposto per non avere noie in futuro. Vuoi una persona che non puoi avere ed il 18 ne sentirai ancor più la mancanza: lascia perdere. Non complicare la vita. Chiamate e occasioni lavorative a fine mese.


Sagittario
Mese difficilino per chi ti sta attorno: desideri incontentabili i tuoi. Criticità per chi ha due o più storie in ballo: attenzione. Disagi in casa nei weekends. Cerca di essere tollerante, prudente e cerca di non vendicarti tradendo. Il lavoro scorre come un fiume in estate.


Capricorno
Mese delle vincite e degli investimenti: vedete voi… I tuoi progetti spiccheranno il volo ed annienterai chi cerca di annientare te. Giove ti mette in guardia contro persone che cercano di farti crollare: occhi aperti. Farai fatica, ma ne uscirai illeso. Alleanze importanti con i Vergine, i Pesci  ed i Toro: costruiscile o cercale. Non perdere il controllo, stai calmo. Flemma. Riconciliazioni per chi ha avuto battibecchi in amore, con gli amici…mah…forse hai sbagliato qualcosa tu…
 
Acquario
Settembre spazza via Venere negativa, quindi ogni rapporto sarà più gestibile. Per il momento non desideri impegnarti o dare un senso a certe situazioni: persegui l'obiettivo. Occhio a dire cose che non pensi, potresti fare dei bei danni: conta fino a 20.000 prima di parlare. Cerca di farti apprezzare di più dal punto di vista economico sul lavoro: vali. Niente polemiche i giorni 14 e 21. Pazienza. Dal 24 al 30 capiteranno buon e occasioni professionali con i pianeti dalla tua. Fai proposte e fissa appuntamenti. Cerca.


Pesci
Verifica la solidità di rapporti professionali, amichevoli e sentimentali, parenti annessi. Siete scontenti, ma non dovete arrabbiarvi sia perché non potete sempre avere le cose come vorreste voi, sia perché a fine anno le cose si appianeranno, anche se vi sentirete stanchissimi. Calma tra i giorni 23 e 25, mi raccomando. Yoga. I Single cercheranno le trasgressioni, quelli in coppia discuteranno. Da ottobre vivrete emozioni migliori e sincere, ma, per adessi, è meglio che tu rifletta ed osservi per non sbagliare.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: