Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Da Pescia Cambia comportamento poco comprensibile, la leggi ci sono e vanno seguite"

12/2/2022 - 17:49

Comunicato stampa a cura di Pescia è di tutti: “Abbiamo letto (non poco divertiti a dire il vero ) la risposta di Pescia Cambia che a quanto pare non vuole dare direttive solo al Commissario Prefettizio ma anche al Parlamento e alla Corte Costituzionale. Nella risposta al nostro comunicato si legge che la legge Severino, in base alla quale Giurlani è stato sospeso da sindaco è "traballante" e "dovrebbe essere abrogata dal Parlamento perché anticostituzionale":
Questi "giganti del pensiero politico amministrativo" di Pescia Cambia non sono neanche capaci a cercare su internet: basterebbe infatti poco per scoprire che, il 2 dicembre 2021, la Corte Costituzionale ha, per l'ennesima volta, sancito che la legge Severino è assolutamente costituzionale e questo ha comportato che un altro Sindaco, anch'egli condannato per peculato, sia stato sospeso non più tardi di venti giorni fa.
Forse qualcuno pensa di essere al di sopra della legge o che a Pescia non si applichi la legge italiana? 
Non appena Pescia Cambia andrà su internet, cerchi anche la banca dati pubblica dei pareri del Ministero degli Interni: troverà un parere del 17 gennaio 2022 che riguarda il caso Pescia, le dimissioni di Guja Guidi sono appunto del 10 gennaio 2022. 
Grazie a Pescia Cambia siamo un caso nazionale ma nonostante questo, dopo il Commissario Prefettizio, questi vogliono dare indicazioni anche al Parlamento ed alla Corte Costituzionale. Chi sarà il prossimo? L'Unione Europea? L'Onu? Del resto a questo gruppo non è rimasto altro che continuare a divertirsi così, in Comune finalmente c'è chi pensa a risolvere i problemi e non a crearne di nuovi.
Di "traballante" non c'è la legge Severino ma solo Pescia Cambia, che ormai è totalmente in confusione come dimostrano i suoi comunicati”.
 
 
Il coordinatore Leggio Salvatore

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/2/2022 - 14:23

AUTORE:
Caterina

Finalmente qualcuno comincia a contrastare questa amministrazione. Dal 2018 ad oggi ricordo solo Leggio e ultimamente il piddì. Saranno mica su un altro pianeta quell'altri?

14/2/2022 - 7:34

AUTORE:
Geppetto

Bisognerebbe tu trovassi qualcosa da fare, dopo che sono finiti gli incarichi comunali... Avresti meno tempo per scrivere queste cose

12/2/2022 - 21:23

AUTORE:
luciano

Provi a cercare il sindaco di Catania, sospeso e reintegrato nei suoi poteri, da un Tribunale, condannato anch'egli per lo stesso reato del Giurlani......la legge è uguale per tutti, quasi per tutti ahahahah