Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "il gruppo Pescia Cambia è un professionista nel perdere le opportunità offerte dal Pnrr"

23/3/2022 - 10:50

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene

 

"Oltre a sprecare occasioni d’oro per tacere, “Pescia Cambia” sta diventando un professionista nel perdere le opportunità del Pnrr. Abbiamo letto infatti in un recente articolo che dopo essersi “dimenticati” di presentare il progetto del mercato dei fiori al bando nazionale o comunque altri progetti, rinunciando così a 2,8 mln di euro, adesso ci dicono che hanno rinunciato “volontariamente” alle risorse del Pnrr per interventi sulla sanità territoriale sul nostro territorio.


“Pescia cambia”, questa entità mitologica dal corpo giurlaniano e testa morelliana, che pare ancora che governi il Comune visto come parla di tutto e di più, ammette che ha rinunciato alle risorse certe, definite e attuali del Pnrr che devono essere spese in poco tempo. Bisogna essere davvero bravi nel fare errori del genere e arrivare a queste vette. Almeno questa volta non si può dare colpa ad altri: è il Comune ad aver privato i cittadini di una risposta immediata. Ci hanno anche precisato che questo è avvenuto quando governavano loro: non ne avevamo dubbi.


I servizi servono adesso, non domani: queste persone sono così lontane dalla vita reale dei cittadini che non se ne rendono conto.


Pescia Cambia fa inconsapevole outing e si assume la responsabilità di aver rinunciato a questa immediata e imperdibile opportunità e, questa è la novità: con questa ammissione non potrà fare lo scaricabarile di sempre. Finalmente ammettono la loro miopia politica e amministrativa.


La domanda viene spontanea: quanti altri danni in termini di opportunità perse hanno l’intenzione di fare ancora al nostro territorio? Con quale coraggio i consiglieri comunali continuano ancora a mantenere in piedi questa situazione indifendibile?".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: