I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Sabato 27 novembre alle 11 presso la Conad di Monsummano Terme, in via Risorgimento verrà inaugurata la settima panchina rossa presente sul territorio della Valdinievole, simbolo della lotta contro violenza sulle donne.
L’inaugurazione vedrà presenti le volontarie dell'associazione Anna Maria Marino insieme ai rappresentanti del Comune. La panchina e’ voluta da Conad e realizzata con la collaborazione della associazione nata contro tutte le violenze.
Le volontarie dell'associazione lanciano un appello a tutte le donne vittime delle violenze in famiglia e delle molestie anche sessuali nei luoghi di lavoro: "Formare volontari è importantissimo - spiega la presidente Jacqueline Monica Magi - per prevenire il rischio violenza e per tutelare coloro che ne sono state vittime. Ma fondamentale è prima di tutto saperle riconoscere prima che sfocino in drammi. Tanto più le donne racconteranno, tanto più emergerà il fenomeno e potremo avviare un percorso di denuncia e tutela collettiva. Questo è l'impegno dell'associazione Anna Maria Marino. Invitiamo tutti a partecipare alla manifestazione".
di Franca Capecchi