Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:06 - 14/6/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo è un bel disagio, ma se abitassi in zona andrei ha manifestare davanti il Municipio per settimane, scandaloso. . . . . pio la colpa morì fanciulla.
CALCIO

Una cavalcata lunga vent'anni con solo...quattro allenamenti saltati. Questa è la straordinaria carriera di mister Ciro Mucedola.

CALCIO

In occasione della partita di campionato di serie C, girone C, fra Pistoiese e Bologna ( conclusasi con la vittoria delle arancioni per 5-2), si è tenuta, allo stadio Melani di Pistoia, un giornata dedicata allo sport declinato al femminile.

BOCCE

Nel campionato italiano di promozione di prima categoria delle bocce, porta di accesso all’A2 oggi è cominciato il girone di ritorno.

RALLY

Terzo impegno stagionale in Romania per PAVEL GROUP nel Campionato Nazionale di rally. Oggi, la Skoda Fabia R5 del Team, in gara con Sebastian Barbu, e Bogdan Iancu ha chiuso al secondo posto la quinta prova di Campionato.

CALCIO

Nella splendida location della Fattoria Il Poggio di Montecarlo di Lucca si è tenuta la prima riunione del Consiglio dell' AD Valdinievole Montecatini della stagione 2021-2022.

CICLISMO

Domenica 13 giugno si terrà a Pescia la 5° edizione della Randonnée di Pinocchio dedicata agli appassionati delle due ruote. Quest’anno sono previsti ben 4 tracciati.

BASKET

Con l’approdo di Luca Andreoli a Le Mura Lucca, il presidente Massimo Nerini ha promosso Francesco Nieddu capoallenatore della prima squadra.

CALCIO

"E’ già trascorso ormai un mese dal comunicato del presidente Orazio Ferrari, con il quale annunciava le proprie dimissioni dalla presidenza della Pistoiese, e oltre una settimana dal sit-in della tifoseria arancione, ma in sostanza la situazione appare a oggi invariata".

none_o

Consigli di lettura per bambini di Ilaria.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Laura Imai Messina.

Una grande fattoria,
assomiglia a uno stivale,
contornata .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
CALCIO
Pareggiano Borgo a B.no e Pescia Uzz. Lampo

30/1/2011 - 16:54


BORGO A BUGGIANO - PONSACCO 0-0

BORGO A BUGGIANO: Strambi, Di Stefano, Di Giusto (60´ Spanu), Settepassi, Rummolo, Corsi, Nicoletti, Maretti (75´ Santini), Del Bono, Pulina, Rosati (60´ Lorenzini). A disp.: Bacciosi, Ricci, Cammarosano, Ditommaso. All.: Guido Pagliuca. 

PONSACCO: Passerai, Bruno, Bianchini, Macelloni, Tamberi, Menicucci, Scalzo, Dughetti, Barocelli (60´ Gronchi), Cecconi, Santella (88´ Traore). A disp.: Molesti, Del Vita, Landi, Signanini, Nieri. All.: Riccardo Marmugi.

ARBITRO: Perotti di Legnano, coad. da Bellino di Mantova e Dallatomasina di Parma.

NOTE: ammoniti Bruno, Scalzo, Cecconi, Santella (P), Rummolo e Del Bono (B). Corner 7-2 (3-1 p.t.), recupero 2´ p.t., 5´ s.t.

Gara combattuta ed equilibrata al "Benedetti": il Borgo cerca di far la partita, ma il Ponsacco chiude bene tutti gli spazi davanti alla porta difesa da Passerai e prova a ripartire con le accellerazioni di Scalzo sulla sinistra (ben contenuto dal giovane Di Stefano).Padroni di casa pericolosi con un paio di punizioni dal limite calciate dal fantasista Pulina, che al 29´ stampa il pallone sul palo esterno alla destra di Passerai.Si va al riposo con le squadre ancora ferme sullo 0-0.

Secondo Tempo

Nessun cambio nell´intervallo.

Il Borgo nella ripresa fa la partita, ma i rossoblu ospiti si confermano squadra compatta e ben organizzata e concedono pochi spazi agli attaccanti borghigiani.Mr. Pagliuca passa prima al 4-3-3 inserendo Spanu, poi getta nella mischia anche Santini per un super offensivo 4-2-4: il Borgo attacca e colleziona corner in serie, ma la difesa rossoblu è arcigna e ferma sullo 0-0 la capolista.

 

RISULTATI

Borgo a Buggiano - Ponsacco 0-0

Castel San Pietro - Russi rinviata

Forcoli - Fiorenzuola 0-0

Rosignano - Carpenedolo 3-2

Pizzighettone - Nuova Verolese 3-0

Pontedera - Tuttocuoio 1-0

Rudianese - Camaiore 2-2

Virtus Castelfranco - Mezzolara rinviata

Virtus Pavullese - Bagnolese rinviata

 Il Pontedera vince 1-0 in casa (Goal di Collini al 6° del primo tempo) guadagna due punti alla capolista e domenica è in programma lo scontro al vertice Pontedera-Borgo a Pontedera

In PesciaUzzanese - Lampo finita 0-0 prevale la paura di perdere con squadre che si fronteggiano prevalentemente a centrocampo. Scarse le occasioni da rete e giusto pareggio che serve a muovere la classifica.

Gli altri risultati

certaldo-albinia 0- 2

forte marmi-castelfiorentino  3-3
fortis lucchese-pietramarina 0-1
montemurlo-pro livorno 2-4
lammari-montecalvoli 3-0
pesciauzzanese-lampo 0-0
pisa sc-taccola 2-0
pistoiese-quarrata 1-0

castelnuovo-massese 1-1

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: