Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Pd: "Ennesimo fatto di cronaca in città, serve radicale cambiamento nelle politiche di sicurezza urbana della giunta"

16/9/2021 - 15:08

Il Pd interviene in tema di sicurezza.


"Quello dell'altro pomeriggio in piazza della Sapienza non è che l'ultimo episodio di cronaca. Un atto gravissimo, che conferma come da tempo chiediamo noi del Partito Democratico, la necessità di un radicale cambiamento nelle politiche di sicurezza urbana del sindaco Tomasi e della sua giunta bravi a scaricare gli oneri sull'operato delle forze dell'ordine.

 

Quest'ultimo episodio è solo noia, eccitazione fuori dalle regole, mancanza di senso civico il fil rouge che lega il centro storico con le bande di ragazzi che imperversano e fanno danni? Perché il disagio oltre a subirlo quanti abitano nella zone centrali della città sono gli stessi che devono affrontare i ristoratori alle prese con bande di ragazzi fuori controllo.

 

In questi ultimi anni per la giunta Tomasi la "tolleranza zero" e stato un manifesto politico-elettorale più che un programma per la sicurezza urbana. Rispondere alla domanda di sicurezza richiede programmi e progetti complessi nati dall'impegno in primis del Comune. L'aspetto, e la cura della città,  la pianificazione e la gestione degli spazi per la sicurezza ne fanno parte".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: