Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 25/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

In casa Montecatinimurialdo si respira aria di soddisfazione, specie per i grandi risultati ottenuti dal settore agonistico in questa prima parte di stagione.

CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

none_o

E' uno degli eventi centrali dell’Anno Iacobeo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTAGNA
Lunedì al via il nuovo sistema di raccolta rifiuti a Marliana, San Marcello Piteglio e Sambuca Pistoiese

10/9/2021 - 18:06

Prenderà il via lunedì prossimo il nuovo servizio di raccolta rifiuti nei comuni di Marliana, San Marcello Piteglio e Sambuca Pistoiese, che coinvolge oltre 11.500 utenti residenti.

 

Il sistema di raccolta diventa ibrido, con “porta a porta”domiciliare, secondo il calendario di raccolta, per carta e cartone e imballaggi in plastica, metalli, polistirolo e tetrapak, mentre restano i contenitori stradali per imballaggi in vetro, organico e rifiuto residuo non riciclabile.

 

Per la frazione organica, viste le caratteristiche dei territori interessati, Alia mette a disposizione per tutti gli utenti la compostiera domestica, che permette di trasformare i propri rifiuti organici in ammendante compostato, da riutilizzare nel giardino o nell’orto: per coloro che non si doteranno di compostiera, saranno disponibili cassonetti stradali per la frazione organica.

 

Per le utenze non domestiche che si occupano di somministrazione, sarà effettuato un apposito servizio di raccolta della frazione organica. Coloro che non fossero ancora provvisti del kit di raccolta, fino al 30 settembre possono prenotare il ritiro agli Infopoint (ubicazioni ed orari consultando la pagina Infopoint di www.aliaserviziambientali.it) telefonando al numero 055 – 541024 (dal lunedì al venerdì con orario 09.00 – 14.30).


Ulteriori informazioni su www.aliaserviziambientali.it , la App Junker (scaricabile gratuitamente per sistemi Ios ed Android) ed il servizio di call center, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 8.30 alle 14.30, ai numeri 800 888 333 (da rete fissa, gratuito) o 199 105 105 (da rete mobile, a pagamento, secondo i piani tariffari del proprio gestore), 0571.196 93 33 (da rete fissa e rete mobile).

Fonte: Alia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: