Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Via Guicciardini: i Pistoiesi si abituino alla campagna elettorale della strana coppia Bartolomei e Tomasi

24/8/2021 - 10:05

Il Partito Democratico di Pistoia scrive: "Incredibile quello che sta succedendo in via Guicciardini, con la strada non percorribile dalle moto e i problemi che si creano a cittadini e imprese.

 

L’asfaltatura di strade di grande traffico come questa e via Fiorentina le chiediamo in via prioritaria da anni con emendamenti al Bilancio: evidentemente però la priorità ai lavori si dà in base ad esigenze elettorali.

 

È bene che i cittadini si abituino, a maggior ragione in questi ultimi mesi che separano dalle elezioni: chi fa più rumore e garantisce più consenso, conta di più con l’amministrazione di destra.Le strade pistoiesi sono dei veri e propri colabrodi, ogni giorno i cittadini rischiano ma la Giunta pensa alle passerelle.

 

Ad essere ancora più incredibile è il tentativo dell'Assessore Bartolomei di scaricare la colpa sui tecnici comunali e la responsabilità di eventuali incidenti sui cittadini: ma stiamo parlando di un rappresentante dell'amministrazione comunale o abbiamo perso un passaggio?


Sarebbe stato molto più saggio ammettere di aver sbagliato a rimandare per tutto questo tempo quella che era una priorità, in favore di interventi ben più "comodi".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/8/2021 - 11:14

AUTORE:
Non ha importanza

Avevo inviato qualche giorno fa due commenti a riguardo di ciò, in cui più o meno traevo le stesse conclusioni qui enunciate, ed oltre a ciò facevo notare la stessa cosa, per interventi analoghi su Via Fiorentina a Bottegone e su Via Vecchia Fiorentina a Piuvica, ... ma non sono stati pubblicati ...

Comunque, l'intento era quello di portare alla luce queste situazioni è stato fatto, anche se in ritardo da quando lo segnalavo io.

Quindi: 1° io, 2° PD.