Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
Come annunciato nei giorni scorsi, lunedì è ripreso il taglio dell’erba e della vegetazione eccedente nel territorio comunale da parte di Alia, con un calendario di lavori che ha visto, lunedì, operare in via degli Orti e via del Nociaccio e, martedì, in via Petrarca, via della Pace e via G. Boccaccio. Via Vittorio Veneto, che era in programma nelle scorse settimane e per motivi tecnici non è stata completata, verrà recuperata in questi giorni.
L’intervento prosegue in questo modo :
mercoledì 28 luglio viale di Ricciano e via E. Fermi;
giovedì 29 luglio via della Vigna, via dei Tigli, via Furicaia e via Largo dell’Olivo;
venerdì 30 luglio via Fiorentina e via del Ponte del Marchi;:
Nella settimana prossima il taglio riguarderà :
lunedì 2 agosto piazza dei Fiori (area destinata a parcheggio lungo il perimetro), via 8 Settembre, via Turati e via Curtatone e Montanara;
martedì 3 agosto via Martini e via Marchionni;
mercoledì 4 agosto via Galilei, via Puccini, via Galeotti, piazza Galeotti e piazza Pupilli;
giovedì 5 agosto via Martiri della Libertà, via S. Quirico, via Traversa e via di Colleviti e via Volontari del Sangue;
venerdì 6 agosto via Dante Alighieri.
Per effettuare gli interventi, è necessario che ci siano gli spazi liberati dalle auto in sosta e in transito e per questo motivo l’ufficio tecnico ha predisposto e installato la opportuna segnaletica riportante i divieti.