Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CALCIO GIOVANILE
Pulcini 2001: Montalbano Barsotti
Coppa Pieve a N.

12/1/2011 - 8:51

Senza rivali i Pulcini 2001 della Via Nova a Larciano nel torneo del Montalbano.

La squadra allenata da Aquilino Bonfanti ha fatto vedere buone cose sin dalla prima gara superando 5-3 la Breda Pistoia, poi ha letteralmente travolto il Quarrata (4-0) e i padroni di casa dell’ Unione Montalbano (3-0). Molto combattuta invece la finale con i Giovani Monsummano che si è chiusa sul punteggio di 3-2 grazie alle realizzazioni di Parente, Petti e Risolo. A comporre questo fantastico gruppo sono stati: Antonio Russo, Matteo Maschieni, Manuel D’ Onza, Michael Varacalli, Lorenzo Petti, Gianluca Meucci, Marco Pellicci, Francesco Anzuini, Rosario Leveque, Swan Casalini, Luca Masini, Giovanni Adamo, Antonio Rago, Federico Cardelli, Edoardo Cesaretti, Gerardo Fontanella, Lorenzo Melosi, Andrea Parente, Riccardo Risolo, Jacopo Capini e Arnoldo Mema.


 Memorial Barsotti, Coppa Comune di Pieve a Nievole
Entrano nella fase decisiva i due tornei delle categorie Pulcini (2000 e 2001) organizzati dalla Via Nova per ricordare Antonio Barsotti ed assegnare anche la coppa comune di Pieve a Nievole. Per quel che riguarda i Pulcini 2000 l’ultimo turno della fase eliminatoria nel girone “A” netti i successi dei padroni di casa della Via Nova, 3-0 sul Porcari, e dell’ Empoli, 4-1 alla Breda Pistoia, le due formazioni che si qualificano alle semifinali. Nel raggruppamento “B” classico 2-0 del Prato al MontecatiniMurialdo e spettacolare 4-2 del Tau Altopascio all’ Unione Montalbano. Manca da recuperare Prato-Montalbano che dovrà definire se oltre i lanieri anche ad accedere alle semifinali saranno la stessa avversaria o il Tau. LE DUE GARE che dovranno decidere chi si contenderà entrambi i trofei si giocheranno sabato 15 dalle 15 in poi, mentre l’assegnazione delle vittorie è in programma sabato 22.

Per i Pulcini 2001 il “Memorial” Barsotti sarà una questione in famiglia visto che domenica alle 11 la finale vedrà di fronte Via Nova Azzurra e Bianca che hanno vinto i rispettivi gironi. NELL’ULTIMA giornata del girone “A” l’ 1-0 della Via Nova Azzurra sul Tau è stato decisivo per assegnare la leadership alla squadra del patron Romani mentre nel gruppo “B” alla Via nova Bianca è bastato il 4-4 con il Chiesina per mantenere la vetta e lasciare alle spalle il Ponte nonostante il pirotecnico 8-7 nel derby con il Borgo a Buggiano.

Fonte: Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: