Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
A un anno di distanza dalla prima uscita inaugurale, Befana 2020, torna, nel centro di Monsummano Terme e più precisamente in piazza Giusti e piazza del Popolo, una nuova, interessante edizione di Curiosando, il mercatino dell'antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage: torna domenica 17 gennaio se le condizioni per contenere il diffondersi del covid 19 lo permettono ,dalle ore 9 alle ore 18, torna in piena sicurezza per operatori e visitatori.
Nonostante aver subito due pause forzate per il coronavirus nella scorsa primavera e in autunno, questa manifestazione ha saputo comunque affermarsi in un calendario particolarmente numeroso di eventi come è quello dei mercatini dell'antiquariato, richiamando, di edizione in edizione, sempre più visitatori provenienti a Monsummano Terme anche da fuori regione , alla ricerca del pezzo unico e particolare per arricchire la propria collezione oppure dell'idea originale per un regalo fuori dal comune.
Mobili e soprammobili, stampe antiche, numismatica e filatelia, orologi, oggettistica di ogni tipo, dischi,musicassette e cd, quadri, fumetti, libri e molto altro ancora vengono esposti in bella vista su un centinaio di bancarelle tra le quali è piacevole passeggiare soffermandosi ad osservare cose strane e curiose appartenute ad altre epoche.
Curiosando è prodotto dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del comune di Monsummano Terme ed è in programma tutte le terze domeniche dei mesi. Info 0572 1913547.