Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:05 - 22/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno, tramite la Vostra redazione vorremmo ringraziare tutto il personale dell'hospice La Limonaia di Spicchio a Lamporecchio per l'assoluta dedizione con cui si prendono cura dei loro ospiti e .....
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

Il Quisicosa Caffè ospiterà la mostra “Fame chimica”, un’esposizione fotografica a ingresso libero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
"Curiosando" compie un anno: tornano i banchi in piazza Giusti

15/1/2021 - 10:57

A un anno di distanza dalla prima uscita inaugurale, Befana 2020, torna, nel centro di Monsummano Terme e più precisamente in piazza Giusti e piazza del Popolo, una nuova, interessante edizione di Curiosando, il mercatino dell'antiquariato, artigianato anche etnico, collezionismo e vintage: torna domenica 17 gennaio se le condizioni per contenere il diffondersi del covid 19 lo permettono ,dalle ore 9 alle ore 18, torna in piena sicurezza per operatori e visitatori.


Nonostante aver subito due pause forzate per il coronavirus nella scorsa primavera e in autunno, questa manifestazione ha saputo comunque affermarsi in un calendario particolarmente numeroso di eventi come è quello dei mercatini dell'antiquariato, richiamando, di edizione in edizione, sempre più visitatori provenienti a Monsummano Terme anche da fuori regione , alla ricerca del pezzo unico e particolare per arricchire la propria collezione oppure dell'idea originale per un regalo fuori dal comune.


Mobili e soprammobili, stampe antiche, numismatica e filatelia, orologi, oggettistica di ogni tipo, dischi,musicassette e cd, quadri, fumetti, libri e molto altro ancora vengono esposti in bella vista su un centinaio di bancarelle tra le quali è piacevole passeggiare soffermandosi ad osservare cose strane e curiose appartenute ad altre epoche.

Curiosando è prodotto dall'associazione culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'assessorato alle attività produttive del comune di Monsummano Terme ed è in programma tutte le terze domeniche dei mesi. Info 0572 1913547.

Fonte: Pinocchio 3000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: