Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
La gipsoteca Libero Andreotti di Pescia si prepara ad accogliere un dono straordinario.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Visto il successo che ha caratterizzato le prime tre edizioni di Curiosando, il mercatino dell'antiquariato, artigianato, collezionismo e vintage di piazza Giusti a Monsummano Terme, gli organizzatori, d'intesa con l'amministrazione comunale, hanno deciso di metterne in programma altre due edizioni per il mese di marzo e una rispettivamente per i mesi di aprile, maggio e giugno.
Prossimo appuntamento, domenica 8 marzo, che coincide con la festa della donna: sarà una vera e propria edizione speciale, arricchita da una serie di importanti iniziative che si terranno nel locale teatro San Carlo per celebrare al meglio la giornata che vuole richiamare l'attenzione pubblica sui problemi collegati alle violenze sulle donne e di genere.
Tante bancarelle quindi, con oggetti particolari e curiosi, ma anche momenti di riflessione e confronto su dei problemi di attuale drammaticità.
Confermato nello spazio di piazza Giusti il luogo ideale per ospitare, dalle ore 9 alle 18, il mercatino per la gioia dei collezionisti sempre alla ricerca del pezzo unico per arricchire la collezione e dei curiosi interessati nel rivedere cose appartenute alla vita quotidiana dei tempi passati.
Sia il mercatino che le altre iniziative sono ad ingresso libero per il pubblico.
Curiosando è una produzione dell'associazione culturale Pinocchio 3000. Info 0572 1913547