Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA E VALDINIEVOLE
Maltempo: la situazione su tutto il territorio, una frana a Marliana

24/12/2010 - 18:23

La Provincia di Pistoia comunica che venerdì 24 dicembre, pomeriggio la sede di piazza S. Leone rimarrà aperta, causa allerta maltempo.

Attiva la sala provinciale di protezione civile.

Report della Provincia di Pistoia sul maltempo. Questa la situazione aggiornata alle ore 13 di oggi.

I livelli idrometrici stanno lentamente calando su tutti i torrenti, non ci sono ulteriori criticità per questo aspetto. Nei prossimi giorni è previsto un graduale abbassamento delle temperature con precipitazioni di debole intensità a quote medio-collinari che non dovrebbero causare problemi rilevanti.

- In merito alla "segnalazione di criticità" di ieri 23/12, ricevuta da parte del Comune di Cutigliano per il movimento franoso verificatosi in località Lamberti, fra la SS12 e la Strada Pianosinatico Rivoreta (fra il Comune di Abetone e Cutigliano), attualmente stanno operando in mezzi della Comunità Montana Appennino P.se per la realizzazione di opere di captazione delle acque provenienti dal fosso deviato dallo smottamento. Il transito con automezzi è garantito. Superata l'attuale criticità, saranno necessari interventi di consolidamento più consistenti.

- Movimento franoso nel comune di Marliana in località Gianpierone, nei pressi di un centro abitato. Continua monitoraggio evento e contestuali interventi di messa in sicurezza;

- Comune di Sambuca Pistoiese: a Nord del centro abitato di Pavana, si è verificata una frana su SS 64 km 30,5. Viabilità nuovamente interrotta (stamani mattina era stata riaperta) in attesa di ulteriore intervento ANAS per nuove cadute di materiale.

Viabilità alternativa attraverso la Strada provinciale "Traversa di Pracchia".

- La SP 20 Popiglio-Fontana Vaccaia nel tratto compreso tra il Km 19,400 in loc. La Pianaccina fino all'innesto con la SS12 in loc. Fontana Vaccaia, resta chiusa al traffico per caduta ghiaccio sulla sede stradale. Viabilità alternativa SS12 del Brennero.

- Sulla SP 633 al km 6,000 in Loc. Croce di Piteglio in Comune di Piteglio, si è verificato un evento franoso. Attivata una ditta per interventi di messa in sicurezza. Il traffico è ora garantito a senso unico alternato;

E’ previsto un eventuale aggiornamento entro le ore 16.

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: