Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:05 - 24/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Se la famiglia era "numerosa" qualcuno la mamma se la poteva tenere a casa anziché abbandonarla in un ospizio .
BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

PODISMO

La Silvano Fedi prosegue nel proprio magic moment, confermandosi protagonista sulle strade del podismo toscano.

BASKET

Si è tenuta nella serata di lunedì 20 maggio, la festa di fine stagione per società, squadra e staff tecnico dell’A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che, lo scorso venerdì, ha chiuso il proprio campionato dopo aver perso gara-3 dei quarti di finale playoff UnipolSai Lba contro la Germani Brescia.

BASKET

I giovani biancorossi guidati in panchina da coach Eduardo Perrotta, hanno ottenuto tre sconfitte in altrettante uscite ma combattendo alla pari.

JUDO

Sabato 11 maggio si è svolto a Incisa Valdarno il "18 ° Trofeo A. Macaluso" di  judo.

RALLY

Parla “straniero”, il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, corso in questo week end abbracciato dal rigoglioso verde della Montagna Pistoiese.

CALCIO

Dopo sette lungi anni di interruzione torna per volontà dell’assessore allo sport Fulvio Rosellini, il Torneo dei Rioni a Ponte Buggianese.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket comunica che, in occasione della gara-2 dei quarti di finale Playoff UnipolSai Lba, il play-guardia Lorenzo Saccaggi ha raggiunto un traguardo molto importante all’interno della storia del club. 

none_o

60 scatti fotografici dell’antropologo e fotografo Marco Aime.

none_o

Nei locali della galleria d'arte Casa Venio in piazza IV Martiri una originale mostra di pittura e scultura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PISTOIA
Lega su Tomasi: "Anche stavolta provvedimenti presi senza interpellarci: siamo dentro la maggioranza o no?"

26/9/2020 - 12:34

Com. stampa a cura della Lega Pistoia: "Il capogruppo Lega Gabriele Gori e il Consigliere Francesco Mazzeo non possono che prendere atto che a Pistoia esistono due maggioranze una per votare i provvedimenti e una per le decisioni.
Prima il Sindaco ha proceduto alla sostituzione dell'assessore all'urbanistica, cambiando anche gli equilibri di forza all'interno della giunta, visto che Alessandro Capecchi era stato chiamato in giunta come indipendente senza tessera di partito, mentre chi l'ha sostituito un'inquadramento e una tessera ben definita eccome se la tiene. Di questa sostituzione abbiamo saputo "asseriscono Gori e Mazzeo" a cose fatte dalla stampa e non direttamente dal Sindaco.
Poi a seguire, la vicenda grottesca dell'assessore ai lavori pubblici dove il sindaco a pochi mesi di distanza, ha concesso all'assessore Bartolomei di candidarsi alle Regionali senza dimettersi dall'incarico di assessore, nonostante avesse asserito che se qualcuno dei suoi componenti di giunta fosse finito in una lista di candidati per le Regionali non l'avrebbe impedito, ma gli avrebbe imposto di dimettersi dalla carica, cosa che ha fatto con solerzia nei confronti dell'assessore Capecchi. Creando di fatto una disparita difficile da capire e comprendere non solo per gli addetti ai lavori, ma per tutti i cittadini Pistoiesi.
Adesso, ultima in ordine di tempo, la revoca delle deleghe all'assessore allo sport Gabriele Magni. Revoca probabilmente imposta dal dover individuare un capro espiatorio dove addossare responsabilità anche oltre quelle del comparto sportivo.
Anche in questa occasione il tutto appreso a cose fatte.
Con molta probabilità il Sindaco dovrà in seguito avere almeno un pò più di riguardo per un'accurata comunicazione per tutti coloro, in modo indistinto e non selettivo, di chi in Consiglio Comunale chiama a votare i provvedimenti di Maggioranza.
Concludendo la domanda che sorge spontanea è: ma in maggioranza ci volete oppure no?
Se si però con rispetto e dignità!"
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/9/2020 - 14:59

AUTORE:
così è se vi pare

In comune a Pistoia ,nelle regionali La destra non ha raccattato pallino ed ora cominciano a volare i fazzoletti e fra poco gli stracci.