Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Leggio (Pescia è di tutti): "Indagini in corso al San Domenico, ma sindaco trova tempo per sostenere candidati"

11/9/2020 - 8:42

Salvatore Leggio (Pescia è di tutti) interviene sulla campagna elettrale.

 

"Dopo che Oreste Giurlani ha presentato la candidatura di Roi Giorgi al consiglio regionale, il voto per le elezioni regionali a Pescia è purtroppo politicamente "inquinato" dalla presenza attiva di un soggetto, quale Oreste Giurlani, condannato in primo grado dalla Corte dei Conti a risarcire lo Stato per 1,6 mln di euro e che ha procedimenti in corso per gli stessi motivi.


Ci meravigliamo che un candidato al consiglio egionale, come Roi Giorgi, si faccia sostenere pubblicamente da un soggetto che, secondo quanto emerge dalle sentenze della Corte dei Conti, è tutto fuorché un esempio di buon amministratore pubblico.


Mentre Pescia è ancora al centro di indagini giudiziarie per gravi reati come quelli che vengono contestati al San Domenico, "Pescia Cambia" e il sindaco Giurlani hanno il tempo per la campagna elettorale. Complimenti!

 
Intanto circola in contemporanea un video in cui l'ottimo sindaco accompagna l'assessore Fratoni in un tour elettorale presso un'azienda pesciatina. Non male per uno lontano dai partiti. Forse cerca disperate vie di fuga dall'isolamento causato dalla sua vicenda giudiziaria, o più semplicemente intende vincere...chiunque sia il vincitore.


Da parte nostra sosterremo candidature che siano state realmente alternative, non solo per appartenenza politica ma soprattutto per l'azione portata avanti, a Giurlani e ai suoi "giochetti". Conta la credibilità delle persone e non gli schieramenti".

Fonte: Pescia è di tutti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2020 - 10:06

AUTORE:
Sergio

Insomma la Fratoni sedotta e abbandonata???
Ma a quanti lo ha promesso il voto il Giurlani?

11/9/2020 - 10:06

AUTORE:
Adelina

sono anni che conosco il sig. Giurlani e devo dire purtroppo che "il lupo perde il pelo ma non il vizio". quando girava per la Garfagnana lo ha sempre fatto, aveva sempre in tasca i santini di tre o quattro candidati: da destra a sinistra poco importa a lui, l'importante continuare vivere di politica. mi dispiace per il sig. Giorgi che conosco ed è una brava persona ma con uno come il Giurlani alle spalle diventa impresentabile.