Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:10 - 30/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BASKET

Nel frequentatissimo punto vendita di viale Adua di Conad, platinum sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha recentemente rinnovato il proprio supporto alla causa biancorossa, sono stati presentati ufficialmente ai media altri due tasselli del roster della Giorgio Tesi Group Pistoia.

BASKET

Dopo aver presentato giocatrici, vecchi e nuove, che difenderanno i colori della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, nella stagione 2020-2021, tocca alle più piccole del roster ovvero Clarissa Mariani e Margherita Tintori.

RALLY

Si è congedata dal Trofeo Maremma con il raggiungimento del massimo risultato, Jolly Racing Team. La scuderia valdinievolina è salita sul gradino più alto del podio della gara andata in scena a Follonica nel fine settimana grazie a Tobia Cavallini, vincitore su Skoda Fabia R5.

PODISMO

Apertura nella provincia di Pistoia per i podisti con una giornata dedicata a loro a Ponte Buggianese dove la società Montecatini Marathon ha organizzato, il Gp Run10000.

CHIUSO PER COVID
BASKET

Faenza si conferma prima forza del campionato e passa al Pala Pertini dove la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, ha sempre dovuto inseguire nel punteggio.

BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Antonio Manzini.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

Mentre stavo passeggiando
ero immerso nei pensieri,
molte .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
none_o
Tutti i candidati a sindaco in un confronto pubblico alla "Cascina": l'evento è organizzato da Unim Confesercenti

24/4/2014 - 20:09

MONTECATINI - Se ne parlava da tempo, ma è stata l’Unim-Confesercenti a mettere tutti d’accordo (salvo ripensamenti dell’ultima ora) e organizzare il primo, e forse unico (visti i tempi ristretti) incontro tra tutti i candidati a sindaco di Montecatini. L’iniziativa, aperta al pubblico, si svolgerà martedì 13 maggio, a partire dalle 17,30, al ristorante american-bar “La Cascina” di viale Verdi, gentilmente messa a disposizione dalla famiglia Cardelli. Sono stati invitati a partecipare i candidati Giuseppe Bellandi, Riccardo Sensi e Silvia Motroni. L’invito è stato mandato anche ad altri due “potenziali” candidati, Cristiano Berti e Pieraldo Ciucchi, che però ancora non hanno ufficializzato il loro ingresso nella competizione elettorale.
 
Nel confronto, che sarà moderato dal giornalista David Meccoli e al quale la stampa è invitata a partecipare (con possibilità di formulare domande ai candidati), saranno affrontati temi cari ai cittadini e alle imprese del territorio: sicurezza, decoro, soluzioni anti-crisi, rilancio delle Terme e tanti altri. Temi peraltro già trattati in diversi interventi da parte di Unim-Confesercenti e che la stessa associazione ha prospettato in una serie di incontri svoltisi nelle scorse settimane con i singoli candidati. La dirigenza dell’associazione ora ritiene importante che gli stessi argomenti siano affrontati pubblicamente, alla presenza di imprese e cittadini.
 
In particolare Unim-Confesercenti, nel corso di tali incontri, ha presentato ai candidati un documento che riportiamo integralmente in allegato.



Fonte: Confesercenti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/4/2014 - 17:38

AUTORE:
giuditta

non è una gara a chi urla di più o a chi giura che sarà meglio degli altri

personalmente sono stanca di sentire sempre le solite promesse che puntualmente non verranno mantenute, sono stanca di sentire che è colpa delle vecchie Giunte, che tutti vogliono cambiare la città in meglio senza idee realmente valide (siamo sempre qui infatti)

mi interessa più un candidato che non si confronta, ma che in silenzio lavora al bene della città lontano da mondanità e "ammanicamenti" vari

25/4/2014 - 9:57

AUTORE:
Luciano

Ora vedremo chi si sottrae al confronto