Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In premessa .

Una delle cose più curiose dei Fascisti che fanno il saluto a braccio teso (non romano , bestie ) e sono orgogliosi della loro fede , si incazzano se la parola la adoperi tu riferendosi .....
CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
VALDINIEVOLE
Neve: la situazione verso la normalità, riaperte autostrade e ferrovie

18/12/2010 - 10:36

VALDINIEVOLE. Resta difficile la situazione in Valdinievole per quanto riguarda la viabilità. Le strade sono ancora in gran parte ghiacciate e quindi è difficile e pericoloo spostarsi da una zona all'altra. Il sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, ha lanciato un appello perchè ci si muova solo per lo stretto necessario, e comunque in condizoni di sicurezza, con catene o gomme specifiche. Oggi restano chiuse le scuole a Montecatini e Monsummano, con esclusione delle superiori. L'autostrada che ieri è rimasta bloccata per tutto il pomeriggio, è stata liberata dal ghiaccio e quindi è di nuovo transitabile. Anche nelle collegami ferroviari la situazione si sta gradualmenmte normalizzando.

Intanto l'amministrazione provinciale fa sapere sono in azione su tutto il territorio provinciale nelle strade di sua competenza i mezzi spalaneve e spargisale: 25 mezzi con una cinquantina di personale addetto. I mezzi continueranno a intervenire, monitorando la situazione, fino alla fine del maltempo e al ripristinarsi delle condizioni di normalità. I mezzi sono intervenuti da ieri non appena è iniziato a nevicare, tra le prime zone trattate il Ponte di Serravalle. Ovviamente in azione anche nelle strade montane. Nei giorni scorsi le strade erano state trattate con il sale in vista della neve, perché questa non si attaccasse facilmente e rapidamente allasfalto. Comunque ora, con l'abbassarsi della temperatura e il continuare della precipitazione, è necessario continuare l'intervento. Per questo l'ente raccomanda di non utilizzare l'auto se non con catene o gomme da neve, fino a che la situazione non sarà ritornata alla normalità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: