Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Daniele dovresti spiegarmi , punto punto , su cosa dissenti del mio intervento . Se il virus avesse buoni occhi e buoni orecchi , comincerebbe a far selezione . Levatici quella fetta di cui sei un .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
VALDINIEVOLE
Neve: la situazione verso la normalità, riaperte autostrade e ferrovie

18/12/2010 - 10:36

VALDINIEVOLE. Resta difficile la situazione in Valdinievole per quanto riguarda la viabilità. Le strade sono ancora in gran parte ghiacciate e quindi è difficile e pericoloo spostarsi da una zona all'altra. Il sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, ha lanciato un appello perchè ci si muova solo per lo stretto necessario, e comunque in condizoni di sicurezza, con catene o gomme specifiche. Oggi restano chiuse le scuole a Montecatini e Monsummano, con esclusione delle superiori. L'autostrada che ieri è rimasta bloccata per tutto il pomeriggio, è stata liberata dal ghiaccio e quindi è di nuovo transitabile. Anche nelle collegami ferroviari la situazione si sta gradualmenmte normalizzando.

Intanto l'amministrazione provinciale fa sapere sono in azione su tutto il territorio provinciale nelle strade di sua competenza i mezzi spalaneve e spargisale: 25 mezzi con una cinquantina di personale addetto. I mezzi continueranno a intervenire, monitorando la situazione, fino alla fine del maltempo e al ripristinarsi delle condizioni di normalità. I mezzi sono intervenuti da ieri non appena è iniziato a nevicare, tra le prime zone trattate il Ponte di Serravalle. Ovviamente in azione anche nelle strade montane. Nei giorni scorsi le strade erano state trattate con il sale in vista della neve, perché questa non si attaccasse facilmente e rapidamente allasfalto. Comunque ora, con l'abbassarsi della temperatura e il continuare della precipitazione, è necessario continuare l'intervento. Per questo l'ente raccomanda di non utilizzare l'auto se non con catene o gomme da neve, fino a che la situazione non sarà ritornata alla normalità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: