Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

BIBI , lo vedi che quando ti impegni qualcosa lo riesci a capire pure te?
Stai a vedere che questo è l'anno buono !!
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata all'ultimo libro di Gianrico Carofiglio.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
VALDINIEVOLE
Neve: la situazione verso la normalità, riaperte autostrade e ferrovie

18/12/2010 - 10:36

VALDINIEVOLE. Resta difficile la situazione in Valdinievole per quanto riguarda la viabilità. Le strade sono ancora in gran parte ghiacciate e quindi è difficile e pericoloo spostarsi da una zona all'altra. Il sindaco di Montecatini, Giuseppe Bellandi, ha lanciato un appello perchè ci si muova solo per lo stretto necessario, e comunque in condizoni di sicurezza, con catene o gomme specifiche. Oggi restano chiuse le scuole a Montecatini e Monsummano, con esclusione delle superiori. L'autostrada che ieri è rimasta bloccata per tutto il pomeriggio, è stata liberata dal ghiaccio e quindi è di nuovo transitabile. Anche nelle collegami ferroviari la situazione si sta gradualmenmte normalizzando.

Intanto l'amministrazione provinciale fa sapere sono in azione su tutto il territorio provinciale nelle strade di sua competenza i mezzi spalaneve e spargisale: 25 mezzi con una cinquantina di personale addetto. I mezzi continueranno a intervenire, monitorando la situazione, fino alla fine del maltempo e al ripristinarsi delle condizioni di normalità. I mezzi sono intervenuti da ieri non appena è iniziato a nevicare, tra le prime zone trattate il Ponte di Serravalle. Ovviamente in azione anche nelle strade montane. Nei giorni scorsi le strade erano state trattate con il sale in vista della neve, perché questa non si attaccasse facilmente e rapidamente allasfalto. Comunque ora, con l'abbassarsi della temperatura e il continuare della precipitazione, è necessario continuare l'intervento. Per questo l'ente raccomanda di non utilizzare l'auto se non con catene o gomme da neve, fino a che la situazione non sarà ritornata alla normalità.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: