Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Tre giorni con la Street Food Fest

10/7/2020 - 11:57

Riparte, dopo la sosta obbligatoria, lo Street Food Fest, una manifestazione ideata per far incontrare il divertimento e la cultura culinaria.


La Pubbli-Eventi, ringraziando il Comune di Monsummano Terme e gli uffici per aver deciso di accogliere il festival e per la Sua preziosa collaborazione in primis da parte dell'assessore Monica Marraccini e del sindaco Simona De Caro regalerà a tutta la cittadinanza tre giorni di assoluto divertimento.


Venerdì 10 Luglio si partirà con la musica di Mirko Dj molto conosciuto ed apprezzato nella zona, grazie ai sui Live ha intrattenuto anche durante il Lockdown ed ora è pronto per far ballare tutti.


Ma sarà proprio il Venerdì, la serata speciale per questa tre giorni, infatti, grazie ad un immenso sforzo sul palco saranno niente popò di meno che i “Killer Queen”, la band ufficiale in Italia dei Queen, una vera e propria celebrità tra le tribut band, un connubio eccellente tra buona musica, puro talento e passione.


Sabato Sarà invece dedicato ai negozi di Monsummano Terme che sfileranno con le loro modelle, un orgoglio in questa difficile ripartenza, la volontà di non arrendersi e la volontà di guardare dritto l'orizzonte; insieme a Loro, si alterneranno le danze orientali della Yalla Yalla Belly Dance, una scuola fiorentina che coinvolgerà con dei fantastici ritmi grandi e piccini.


La serata si concluderà con la musica Blues di una band emergente della zona la Good Resonance Band, una musica coinvolgente che ci accompagnerà in una notte magica.


Domenica sarà la volta dei balli travolgenti della Smile Dance & Fitness guidata da Pacini Federica e per finire, come abbiamo cominciato Mirko DJ concluderà l'evento facendoci ballare, per pensare finalmente solo a divertirsi, lasciandoci alle spalle questo brutto momento, la voglia di ripartire con la consapevolezza che la battaglia contro questa epidemia, non è conclusa, ma che insieme ce la faremo.


Tutti e tre i giorni le cucine tipiche saranno pronte per deliziare i palati più raffinati, ma anche i più insaziabili, infatti si potranno gustare: arrosticini abruzzesi, Supplì, Kurtuskalacs dalla Transilvania, Paella valenziana, Cucina tipica toscana, grigliate Texane, crescia, bombette pugliesi, dolci siciliani, Polenta in tantissime varianti, Pesce fritto, gli immancabili Hamburger, piadine romagnole, Salsiccia medioevale, meravigliose varianti di Mozzarella di Bufala, tanta, tana buona Birra, la etnica cucina Thai e per finire Bomboloni, crepes, pop corn e zucchero filato; ci sarà proprio di tutto e soprattutto per tutti, infatti anche i vegetariani e coloro che cercano il Gluten free, potranno essere accontentati.


Piazza del Popolo ospiterà per concludere alcune giostre e gonfiabili, per intrattenere anche i più piccoli.


L'associazione Pubbli-Eventi e tutta Monsummano, vi aspettano per una tre giorni, tutta da vivere e gustare.


Durante la manifestazione saranno adottate tutte le misure Anti-Covid grazie anche soprattutto alla Misericordia di Monsummano, che ringraziamo per la Sua preziosa e fondamentale collaborazione effettuerà la misurazione della temperatura a tutti coloro che parteciperanno.

Piazza Giusti e piazza del Popolo, Monsummano Terme, 10-11-12 luglio.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: