Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:02 - 27/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Gabriele, continui a non arrivarci. Il preavviso deve essere certo fatto, ma le autorità non devono autorizzare un bel niente, al massimo possono vietare per ragioni di ordine pubblico. L'autorizzazione .....
BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

PADEL

Oltre quattro ore di competizione ininterrotta con il numero massimo di coppie pronte ad affrontare i due tabelloni e portarsi a casa importanti premi in palio per la 1° “Coppa Carnevale”.

BOXE

Si avvicina la data in vista dei campionati regionali schoolboy e junior, il 24/25 febbraio a Lucca, dove parteciperà Emanuele Ammazzini junior 70 kg in forza alla boxe Giuliano allenato dal maestro Massimo Bosio di Ponte Buggianese.

none_o

Sarà inaugurata sabato 24 febbraio, alle 17 nell’atrio della biblioteca San Giorgio la personale di Raffaello Becucci.

none_o

Inaugurazione sabato 24 febbraio alle ore 17 al Museo della città e del territorio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONSUMMANO
Tre giorni con lo Street Food Fest (e c'è anche Paolo Sax in piazza)

6/7/2022 - 15:15

Lo Street Food Fest torna a Monsummano Terme nella sua 12^ tappa dell'edizione  2022, la più grande manifestazione di Street Food della Toscana,  si svolgerà la tre giorni 8-9-10 luglio in piazza Giuseppe Giusti. L'evento di alta cucina itinerante più importante della Toscana  porterà profumi e sapori del Mondo.

 
Nelle tre serate si esibiranno diversi gruppi e Dj a partire dai Duova, un gruppo folkloristico toscano dalla sfumature uniche e caratteristiche, una folata di frizzantezza tutta da gustare, a seguire, il conosciutissimo Paolo Grossi, in arte Paolo Sax che farà ballare tutta Monsummano. Sabato la musica strepitosa dei Queen risuonerà nella favolosa piazza Giusti grazie ai Queen at the races. Domenica 10 la Smile Dance & Fitness con Federica Pacini e a seguire Mirko DJ. Il divertimento è assicurato, ovviamente ad ingresso rigorosamente gratuito.

 

Sono  previste più di 20 tappe in tutta la regione. Il tour, dopo il grandissimo successo delle precedenti edizioni con grande entusiasmo delle migliaia di persone che hanno potuto avere la fortuna di gustare le prelibatezze cucinate dai veri protagonisti dell'evento: gli chef on the road.

In questa tre giorni da venerdì 8 (ore 18) a Domenica 10 luglio (ore 23:30) potrete assaporare le specialità selezionate che verranno preparate al momento con cucine regionali abruzzesi, piemontesi, romagnole, emiliane, siciliane, oltre alle cucine internazionali americana, spagnola, indiana, il tutto accompagnato da tanta buona birra artigianale tedesca.


In piazza del Popolo saranno montate giostre per bambini e mercatino per i più grandi.

 
Un appuntamento culinario di grande originalità ed eccellenza oltre a tanta buona musica. La cucina ed il cibo di strada fanno parte della nostra cultura e siamo certi che anche questa edizione verrà accolta con calore ed entusiasmo come nella precedente edizione del 2020, 2021 e aprile 2022. Dopo Monsummano il tour dello Street Food Fest farà tappa a Prato per poi riprendere a settembre da Marina di Pisa.

 

Venerdi 8 luglio ore 22.30 Paolo Sax tornerà in piazza Giusti a Monsummano Terme con il suo nuovo spettacolo  “Che situazione “ in occasione dello street food per una serata un po' fuori dalle righe, infatti non ci sarà lo stop alle 24 ma proseguirà oltre, come dice lui prove tecniche di trasmissione , dove la musica dalla sua consolle e il suo sax farà da protagonista, immerso tra luci, effetti speciali, per rendere un’atmosfera tipica da spiaggia.

Paolo inoltre ci dice che è un’estate caldissima in tutti i sensi  il suo calendario è sold out ormai da un po' e già ci sono delle date 2023 sorridendo ci dice anche non accadeva da tanti anni, gli sembra di essere salito sulla macchina del tempo e tutto questo è incredibile, è come vivere in un sogno.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: