Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:06 - 16/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
GOLF

Sabato 15 e domenica 16 giugno, presso il circolo La Pievaccia del Montecatini Golf, Bonvicini Fashion Gallery & Stores organizza grazie al main sponsor Peuterey la gara di golf più attesa di tutta la stagione.

CICLISMO

Domenica 16 giugno si svolgerà la manifestazione ciclistica “14° edizione Gran Fondo Edita Pucinskaite”. Per permettere l’iniziativa sono previste alcune modifiche alla viabilità.

CALCIO

Si è conclusa con la vittoria ai tempi supplementari il torneo dei Rioni di Ponte Buggianese che ha visto trionfare il rione Anchione Ponte di Mingo e Vione sul Centro Nord per 2-0.

TAEKWONDO

Primo campionato internazionale di combattimento per la categoria Kids cinture rosso/nere al Kim e Liu’ 2024 di Roma con l’Europeo Italy Open e straordinario podio per Sofia Palomba, pluricampionessa Italiana di taekwondo.

PODISMO

I biancorossi della Silvano Fedi, con le gare di questa settimana, sono arrivati alla ragguardevole cifra di 60 successi stagionali.

BASKET

Nella giornata di lunedì 10 giugno, il presidente di Estra Pistoia Basket Ron Rowan, ha fatto visita al governatore della Regione Toscana, Eugenio Giani.

BASKET

Resoconto della stagione del settore giovanile della Nico Basket.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 14 giugno alle 17 nella biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
"Sport all'aperto": tante le richieste da parte delle società sportive del territorio

17/6/2020 - 10:27

L'idea di utilizzare i parchi pubblici per svolgere l'attività sportiva lanciata dall'amministrazione comunale ha raccolto un grande consenso. L'intento degli assessori agli impianti sportivi ed eventi sportivi, Benedetta Vettori e Maurizio Burschi era quello di mettere a disposizione gli spazi verdi comunali, strade e aree pubbliche per consentire la ripresa delle attività sportive e quindi far ripartire il lavoro delle varie associazioni e gruppi sportivi.

 

Le richieste non sono tardate ad arrivare e a oggi oltre alla Zona 18 già operativa nel parco pubblico di via Redolone e alle lezioni di Zumba della Dea Dance Fitness nel campino dell’area ex Macelli di Casalguidi si sono aggiunti il Tsc Karate che svolge la propria attività nel parco pubblico di Cantagrillo accanto alle piscine, l'Atletica Casalguidi Mcl Ariston che si allena nella piazza accanto alla palestra e nell’area verde dietro la palestra, il corso di Zumba che si tiene nell’area verde di Ponte di Serravalle e le camminate serali organizzati dal Comitato Eventi, la Milleluci ciclismo, con gli allenamenti che si svolgono in via San Giovanni Paolo.


"Siamo soddisfatti della risposta da parte delle varie associazioni - affermano gli assessori Vettori e Bruschi - soprattutto ci fa piacere che l'idea che come amministrazione abbiano lanciato sia stata accolta positivamente visto che l'intento era quello di dare una mano alle varie società sportive di poter ripartire. Svolgere attività all'aria aperta non solo consente di avere un beneficio a livello fisico, ma di poterlo fare nella massima sicurezza rispettando senza alcun problema il distanziamento sociale e tutti gli altri protocolli previsti dalla legge. Lo sport è un importante veicolo per lo sviluppo sociale e culturale e dando la possibilità alle società sportive di utilizzare gli spazi verdi comunali non solo abbiamo dato un mano alla ripartenza, ma anche l'opportunità alle persone, oltre che ai bambini e ai ragazzi, di tornare a svagarsi ed a socializzare in tutta tranquillità e sicurezza".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: