Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:09 - 19/9/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Giusto, salviamo la Toscana dagli incompetenti. Una regione così bella in mano a un burattino manovrato dall'alto sarebbe una sciagura. Tutta la destra è convinta di vincere, ma questa non è una .....
CALCIO

A seguito delle votazioni dell'assemblea dei soci del gruppo Cuori Arancioni, tenutasi in data 17 settembre presso la sede nei locali del bar Aurora, pubblichiamo le nuove cariche sociali valide per la stagione sportiva 2020/2021.

BASKET

Prosegue la preparazione della Nico Basket Femminile, in vista dell’esordio di sabato 3 ottobre a Bolzano, e una delle più eccitate all’idea di ricominciare a fare sul serio è sicuramente Marta Tesi, guardia del 2003.

MOTOCROSS

Il team JK Racing di Pieve a Nievole è stato impegnato in una settimana intensa con ben 3 appuntamenti di gare sul circuito Monte Coralli di Faenza. 

RALLY

Dopo nove mesi di pausa torna in gara il montecatinese Leonardo Pucci, con la sua Renault Clio RS.

BASKET

Nel programma di preparazione, sabato 12 settembre, la squadra guidata da Luca Andreoli ha effettuato un altro allenamento congiunto con la Cestistica Spezzina.

BASKET

Sara De Luca è una delle ragazze dell’Under 18 aggregate alla prima squadra.

RALLY

E’ ancora all’insegna dei riflettori nazionali che Jolly Racing Team ha archiviato il fine settimana agonistico.

BOXE

Nella giornata di sabato 12 si è svolto il collegiale regione Toscana.

none_o

Riprendono, dopo la pausa forzata, i corsi di pittura e disegno presso lo studio dell'artista pistoiese Paolo Beneforti.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Beppe Severgnini.

Una terra con tanta storia,
se la percorri non ti annoia,
ogni .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ecco dove si trovavano i bocciodromi, allora chiamati “pallai”.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Tripi (Pd): "La scherma funziona, tutto il resto dello sport pistoiese è invece fermo"

15/9/2020 - 11:24

PISTOIA - Il capogruppo del Pd Walter Tripi cntroreplica a Luca Magni (Scherma Pistoia).


"Sono davvero spiacente del castello costruito da Luca Magni sul mio post Facebook dei giorni scorsi, pertanto mi trovo a dover fare alcune considerazioni. Non so esattamente dove egli abbia letto nel mio intervento la frase “il Comune favorisce la scherma”, e inviterei a segnalarmela qualora la trovasse. Approfitto però per andare un po' oltre.


Che questa disciplina sia l’unica a poter attualmente svolgere la propria attività è un dato di fatto: di questo sono solo felice. Ciò che invece fa rabbia a me, e con me alla maggior parte delle società sportive cittadine, è che tutto il resto del mondo sportivo pistoiese sia totalmente bloccato, senza date e senza indicazioni. Centinaia di famiglie prese in giro.


Grazie dunque a Magni per la sua precisazione, che mi permette di fare qualche valutazione: certo che il “suo” impianto è della Provincia, non lo scopriamo oggi. Semmai, è proprio indicativo il fatto che nonostante le normative Covid, lo sport sia ripartito ovunque a parte nella nostra città: in provincia, nelle province vicine, in tutta Italia. Pistoia è il fanalino di coda. Insomma, evidentemente a Pistoia il Covid è ovunque a parte in quella palestra.


Da questo punto di vista, quindi, l’invito che faccio a Magni è quello di darci una mano in questa battaglia: proprio perché sono convinto che i rapporti familiari non abbiano a che fare con queste dinamiche, spero di vederlo tornare a fare battaglia insieme a tante società sportive, come ha fatto nel Coni fino a qualche anno fa quando era tra i promotori delle iniziative in piazza contro l’amministrazione. Molte società si sono già attivate e sono uscite in questi giorni sulla stampa: è una battaglia di tutti, e in tanti si sentono letteralmente presi in giro.

 

Spero di vederlo presto tornare attivo – non per la politica, ma per lo sport – contro l’immobilismo l’amministrazione che sta collezionando più fallimenti nella storia dello sport pistoiese".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/9/2020 - 15:56

AUTORE:
CITTADINO

DISCORSO MAGNI: ...giusto per darle una mano al fine di impostare le sue prossime esternazioni...

Ah è vero, dimenticavo, non si può fare.
la sinistra prenderle al volo ?

15/9/2020 - 17:55

AUTORE:
Dalla Pieve

Voi del PD avete preso in giro gli italiani.

15/9/2020 - 15:40

AUTORE:
Non ha importanza

Questa frase, nell'intervento del Sig. Luca Magni, io non l'ho trovata ...