Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:06 - 20/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E non è finita ancora manca via Del Gallo e rotonda vigili ed anche via dei Colombi soldi Esselunga speriamo bene. . . . ormai dopo le elezioni?
Spetterà alla nuova amministrazione. . . .
RALLY

Dimensione Corse è ancora protagonista. La scuderia pistoiese si è elevata nel confronto a squadre espresso dal Rally di Reggello, appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7.

CALCIO

Prenderà il via sabato 22 giugno prossimo il Torneo dei Rioni del comune di Serravalle Pistoiese che, come ogni anno, gode del patrocinio del Comune.

RALLY

Un impegno importante e faticoso, in Sicilia  con tre vetture al Rally dei Nebrodi, ma anche un bilancio d’effetto, con la seconda posizione assoluta. E due vetture nella top ten assoluta.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per la riconferma nello staff tecnico dell’assistant coach Tommaso Della Rosa

BOCCE

Al bocciodromo comunale di Sesto Fiorentino sabato 15 giugno sono stati assegnati i titoli regionali di bocce femminili.  

PODISMO

"Trofeo Raoul Bellandi", gara podistica competitiva giunta alla quattordicesima edizione è stato un trionfo per i colori ‘’orange’’ della Montecatini Marathon che a visto al primo posto in quattro categorie su sei.

IPPICA

All’ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme seconda stagionale con sette prove tra cui è emerso il Premio Asso Hotel Confesercenti, una prova sui 2040 metri per cavalli di 3 anni che vedeva il forfait della favorita Fisic du Rol.

CALCIO

Rivoluzionario genio del calcio Luciano Spalletti è ormai un’icona, condottiero del Napoli scudettato e attuale ct della Nazionale italiana. 

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Mostra collettiva Foreigners in Venice. Inaugurazione sabato 15 alle 17,30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
ABETONE CUTIGLIANO
Lotta alla droga: cinque denunce per detenzione e consumo di sostanze stupefacenti

10/3/2020 - 22:18

Nonostante l'impegno dei carabinieri in occasione dell'emergenza Coronavirus, vengono svolti anche normali servizi di controllo del territorio. In questo caso, grazie anche all'ausilio di unità cinofile, in un servizio contro il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti i militari della radiomobile hanno denunciato alla locale prefettura cinque soggetti, italiani, maggiorenni, tutti per detenzione e consumo di sostanze stupefacenti.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/3/2020 - 9:06

AUTORE:
vincenzo

Certamente , infatti la striscia che accompagna ogni nostra azione sul web , determina in maniera inequivocabile l'origine. L'applicazione poi di sofisticati programmi per far compiere ai messaggi percorsi da 007 non sono logici in questo giochino imbecille in cui occorrerebbe farsi una domanda : "perché tutti sono convintissimi che ad ogni nome possibile dell'elenco telefonico , corrisponda la stessa tastiera ?
Chiunque esprima un qualsiasi pensiero , opinione , esame dei fatti , viene immediatamente impallinato da due categorie di personaggi . La prima costituita da destrorsi cui si è fermato il calendario , e l'altra da perfetti imbecilli che con le loro "battute" hanno raggiunto il massimo della propria possibilità espressiva.
Siamo tutti agli arresti domiciliari con relatiiva sospensione dei diritti costituzionali . La polizia controlla con non fuggiamo dalla nostra abitazione. In caso di allontanamento ingiustificato incorriamo in un reato penale simile ad una evasione. Ci manca poco che la polizia ci venga a controllare e firmare il registro che conosce chi è stato sottoposto a questo tipo di detenzione.
Il mondo sta andando a rotoli e non sappiamo quando il buco nero vedrà un po' di luce, e stamani leggo che forza nuova chiede l'immediato rimpatrio dei ragazzi di Vicofaro .
Il Titanic affonda e qualcuno suona il piano ed altri ballano .

17/3/2020 - 8:49

AUTORE:
Daniele

Bibi : tanto spavaldo e coraggioso che ha paura anche a firmarsi con il suo nome di battesimo.
Forse ha paura visto che minaccia e augura le malattie a chi osa pensare diversamente da lui?Ridicolo .

16/3/2020 - 21:18

AUTORE:
Devis

Se non esistesse "l'anonimato elettronico" non ci sarebbero hacker impuniti. Esiste eccome. È che lo sanno applicare in molti pochi. E questo è il motivo per cui non ha senso firmarsi con tanti nomi. Se non si sa come essere "informaticamente anonimi" puoi usare tutti i nomi che vuoi ma ti possono trovare in 15 minuti. E chi lo sa usare non verrebbe mai trovato anche se si firma sempre nello stesso modo

16/3/2020 - 19:17

AUTORE:
Gabriele

Era lì che guardavi quando scrivevi?
Perché sembra proprio la tua descrizione.
Nessun altro si nasconde dietro falsi nomi se non Alias, l'unico e irripetibile (Deo Gratias).
Ed ora anche minaccioso...

16/3/2020 - 17:15

AUTORE:
nonèlarai

per chi è furbetto e non crede alla legge .
Molti compilatori di cavolate che compaiono regolarmente , sono scusati.
Poi ci sono i birbantelli furbetti che credono di poter dar del drogato etc- Questi sono i leoni da tastiera . Persone timide che de visu darebbero comunque del LEI e non avrebbero nemmeno il coraggio di incrociare lo sguardo . La tastiera ha dato loro coraggio . Uno che si presenta sempre con lo stesso nome , pensa di aver qualche pregio . Forse non si accorge di essere preso per il c...
Qualsiasi nome compaia , deve essere necessariamente la stessa persona perché non può essere altrimenti Bravi ai poliziotti che perdono tempo in questo gioco .
Per poi inchiodare qualche spiritoso la cosa è molto semplice . Basta un po' di pazienza e andare a suonargli il campanello (non ora) non è difficile .
L'anonimato elettronico NON ESISTE , capito?

13/3/2020 - 17:29

AUTORE:
Lorenzo

Caro Bibi amico mio.
Spassoso e ingenuo come un bimbo.
A parte la droga, per il resto (se ce la fai) non c'è nulla di male. Anzi vista l'età potresti farne addirittura un vanto!
enjoy it !!
PS.
Oh, se preferisci rispondere anche a me con altro nome fai pure.

13/3/2020 - 13:27

AUTORE:
supergulp

caro Daniele che sei bravissimo ad indicare come i ragazzi cui è stata trovato il fumo erano appartenenti ai centri sociali . Ma come giudicarti? Puoi scegliere !

13/3/2020 - 13:23

AUTORE:
vincenzo

dalla pieve .....
ma cosa dici o cosa credi di aver detto . In un momento in cui occorrerebbe un minimo di discernimento , fai ancora di certi commenti ? Credi di essere spiritoso e dimostrare la tua intelligenza ?
Il virus , purtroppo , non ci vede , ma se ci vedesse ... comincerebbe dalle persone inutili , Sei fortunato .

13/3/2020 - 12:09

AUTORE:
Gabriele

Fintanto che non ti presenterai con nome e cognome, cosa vuoi diffidare?

Voglio vedere la carta d'identità di Carlo Dadone, o quella del sig. Contrario Bastiano o di Napoleone...

13/3/2020 - 9:56

AUTORE:
Dalla Pieve

Porca miseria zorrino o quante ne fai alla tua età ?
sei proprio un pervertito.

13/3/2020 - 7:16

AUTORE:
bastian contrario

daniele , sei un irrimediabile poeta , fuori dal tempo e dalla realtà. In quanto ad eventuali accuse circostanziate alla mia persona (ci sei anche tu) , ci potremmo incontrare davanti all'uomo nero del tribunale . Quindi , occhio ...

12/3/2020 - 18:50

AUTORE:
Daniele

5 frequentatori di centri sociali e perciò CO....NI.
Bibi ci sei anche tu tra i frequentatori di centri sociali veri ?

12/3/2020 - 17:18

AUTORE:
carlo dadone

Mi sembra un sogno . I bravi ragazzi non si fanno canne , e magari non si toccano nemmeno . Forse viviamo in mondi troppo differenti .
Ci sono gli antivax , i terrapiattisti e in buona sostanza gli imbecilli.
Possibile che quando vengono sequestrate tonnellate di droga (piccola parte del passaggio) ci siano ancora dei personaggi che pensano che nessuno li consumi ?
Poi i circolini , la sinistra che consuma e la destra esente ? Sono categorie da rincoglioniti che hanno fermato il calendario , ammesso che questo sia mai stato verità.
Per il FLOP ? Difficile è trovare chi uno spinello non ce l'ha .
Diciamo che le stazioni di montagna , con risultati penosi , stanno sgomitando magari per superare momenti particolari.

12/3/2020 - 15:31

AUTORE:
Gabriele

A parte le tue considerazioni sulla “gente comune” tipicamente snobistiche ed estremamente personali, mi sto facendo un’idea sempre più chiara delle tue frequentazioni, così come dell’origine delle tue… chiamiamole, generosamente, idee.
I ragazzi che frequento io hanno altri modi per ricrearsi, che non implicano conseguenze per la salute né segnalazioni al prefetto. Ad ognuno il suo.
E poi, perché parli di flop? Intanto hanno segnalato cinque co…ni, ai quali sarà impedito, mi auguro, di guidare a rischio nostro.
Per andare al circolino o dai tuoi protetti a far rifornimento useranno la bicicletta.

12/3/2020 - 11:08

AUTORE:
vincenzo

La gente comune difficilmente prosegue dopo aver letto il titolo di un articolo .
Si tratta , leggendo con attenzione , di rinvenimento in disponibilità di materiale "ricreativo" di cui si ipotizza un uso personale .
Forse sarebbe stato maggiormente pedagogico parlare di segnalazione al prefetto , con conseguenze "pesanti" su patente di guida etc etc . Dall'articolo si potrebbe dedurre che i quantitativi trovati in possesso dei singoli , sono quelli che rovesciando le tasche di qualsiasi ragazzo , cascherebbero a terra .
La montagna è al centro di lodevolissima azione repressiva da parte delle piccole stazioni di un territorio sonnacchioso e minimamente popolato . Una azione brillantssima , paragonabile a come SPARARE SULLA CROCE ROSSA.
Inoltre la segreta speranza di trovare quantità tali da ipotizzare i fini di spaccio , parla di un FLOP