Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
SERRAVALLE
Sindaco Lunardi: "Palestra Casalguidi chiusa per salvaguardare l'incolumità dei ragazzi"

21/11/2019 - 11:48

Il sindaco Piero Lunardi interviene dopo la chiusura della palestra di Casalguidi.

“La decisione di chiudere la palestra di Casalguidi è arrivata a seguito di una segnalazione da parte della dirigente scolastica dell’istituto comprensivo statale “Enrico Fermi”, Lucia Maffei, che lamentava infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto della struttura che rendevano scivoloso il pavimento dell’impianto mettendo a rischio l’incolumità dei ragazzi.

 

Come amministrazione ci siamo immediatamente attivati chiudendo prima la palestra e poi mettendo in campo tutte le risorse necessarie per le verifiche del caso e questo al solo scopo di salvaguardare la salute dei bambini e dei ragazzi che frequentano la struttura.

 

Capisco che questa decisione comporti un disagio per le società sportive e per tutti coloro che praticano sport, ma le misure prese si sono rese necessarie perché l’incolumità delle persone va avani a tutto. I pannelli di copertura sono ormai usurati e danneggiati e per questo motivo dovranno essere sostituiti per garantire la sicurezza dell’impianto oltre che un regolare utilizzo dello stesso.

 

Il maltempo di questi giorni non ha permesso ai tecnici di poter effettuare una ricognizione della copertura della palestra che ancora presenta grandi ristagni di acqua che rendono pericoloso qualsiasi tipo di intervento. Appena sarà possibile effettueremo i controlli per capire la reale entità del danno in modo da intervenire prontamente per ripristinare la copertura e rendere di nuovo fruibile l’impianto.

 

La ristrutturazione della palestra di Casalguidi è tra le opere che questa amministrazione ha in cantiere e in attesa stiamo valutando delle soluzioni tampone in modo da assicurare la ripresa delle attività sportive”.

 

Sulla stessa vicenda intervengono anche Lucio Avvanzo ed Elena Bardelli (Fratelli d'Italia).

 

"La palestra di Casalguidi è chiusa da alcuni giorni al pubblico per motivi di sicurezza. Si tratta comprensibilmente di un disagio per le società sportive e per tutti coloro che praticano sport, ma le misure si sono rese necessarie per tutelare l’incolumità dei frequentatori. Si registrano infatti diverse perdite di acqua dal tetto a causa dello stato precario della copertura, dovuto alla totale mancanza di manutenzione ordinaria e straordinaria nell’ultimo decennio e oltre. I vecchi pannelli di copertura, ormai usurati dal tempo, non adempiono più alle loro funzione e per questo dovranno essere sostituiti al più presto per consentire il regolare utilizzo dell’impianto.


Anche per quanto riguarda le strutture sportive l’attuale amministrazione sta pagando in termini di disagio e risorse la trascuratezza della precedente giunta. La verità può far male, ma va detta sempre fino in fondo.


In attesa della ristrutturazione dell’intera palestra, si rendono necessarie soluzioni tampone al fine di assicurare una rapida ripresa delle attività sportive. 


Fratelli d’Italia sta dalla parte della giunta Lunardi, che pur incassando lamentele e proteste gratuite per inadempienze altrui, in silenzio si rimbocca tuttavia le maniche per garantire la continuazione di un importante servizio alla collettività".

Fonte: Comune Serravalle Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: