Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Il gruppo Serravalle Civica interviene sulla palestra di Casalguidi.
"Ieri sera, in rappresentanza di un gruppo di cittadini che si sono a noi rivolti, abbiamo inviato ufficialmente al sindaco e alla giunta comunale la richiesta di una assemblea pubblica urgente per avere chiarimenti in merito alla esorbitante cifra - a oggi circa 3 milioni e mezzo di euro - impiegata per la ristrutturazione della palestra comunale di Casalguidi, considerato che la previsione iniziale di spesa era 1 milione e 900mila euro.
Siccome si tratta di denaro pubblico, riteniamo necessaria da parte degli amministratori una rendicontazione trasparente e minuziosa delle singole uscite. La somma impiegata per i lavori di ristrutturazione è a nostro avviso uno schiaffo morale nei confronti della frazione di Masotti che attende da tempo la costruzione della palestra e della scuola materna.
Attendiamo fiduciosi un riscontro".