Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTALE
A Villa Smilea un convegno sulla violenza intrafamiliare

19/11/2019 - 11:34

Un’iniziativa sentita, importante, a ingresso libero. In occasione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne, il Comitato pari opportunità (Cpo) dell’Ordine degli avvocati di Pistoia, in collaborazione con l’assessorato alle pari opportunità del Comune di Montale (Chiara Mainardi, consigliere comunale con delega alle pari opportunità), organizza un convegno intitolato “La violenza intrafamiliare: il codice rosa e il codice rosso. Novità della legge n. 69 del 2019” al Castello Villa Smilea di Montale lunedì 25 novembre.

Un pomeriggio, dalle 14.30 alle 18, per capire, comprendere a fondo, dibattere su una tematica di stringente attualità.

Questo il programma: dalle 14 alle 14.30 la registrazione dei partecipanti. Ricordiamo che il convegno è accreditato dall’Ordine degli avvocati di Pistoia e dall’Ordine degli assistenti sociali ai fini della formazione permanente. L’apertura dei lavori sarà alle 14.30, con i saluti istituzionali. Modererà l’incontro Lucia Biagini, presidente del Cpo avvocati Pistoia; interverranno il sostituto procuratore della Repubblica al tribunale di Pistoia Linda Gambassi, gli avvocati del foro di Pistoia Sabrina Contrucci ed Elena Mucci, Laura D’Aiuto, assistente sociale del Comune di Montale, e Valentina Raimondo, referente Codice rosa all’Asl di Pistoia.

“Il convegno è aperto alla cittadinanza: ci farebbe piacere che ci fosse una grande partecipazione di persone perché l’argomento, purtroppo, è all’ordine del giorno e allora è bene saperne di più, anche come comportarsi, difendersi in situazioni come queste – fanno sapere all’unisono i membri del Comitato pari opportunità degli avvocati di Pistoia –. Ci auguriamo che i mezzi di comunicazione diano risalto e possano seguire l’iniziativa considerata la pregnanza della tematica”. 

Ricordiamo che il Cpo è composto dal presidente Lucia Biagini, da Sabrina Contrucci, Maria Grazia Riva, Rudi Caldesi, Juri Mochi, Chiara Corsini, Elena Moretti, Marianna Pugliese, Federica Bartolozzi, Marco Labate e Davide Cortesi.

Fonte: Cpo Ordine avvocati di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: