Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:12 - 10/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già un anno fa, il 23 novembre 2018, avevo inoltrata quale ultima richiesta la proposta di realizzazione della pista di Atletica Leggera nello stadio Pertini di Ponte Buggianese, diretta al Sindaco, .....
TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

BASKET

C’è il pubblico delle grandi occasioni al PalaCardelli per la partita che potrebbe essere lo spartiacque di questa stagione per i ciabattini. Al cospetto di coach Matteoni arriva la terza forza del campionato, il Basket Calcinaia di coach Gianluca Giuntoli.

BASKET

C'è una sola squadra in testa al campionato di A1 Uisp Pistoia-Prato. È il Racing Montecatini, che ha vinto venerdì sera a Pieve A Nievole per 50-60, dopo aver accumulato anche 20 punti di vantaggio.

BOCCE

In un settimo turno del campionato nazionale di A/2 che non ha mancato di riservare sorprese, la Montecatini Avis va ko nello scontro diretto per la salvezza in casa dell’Orbetello.

BOCCE

Anche se Giacomo Lorenzini è un tesserato veneto ciò non vuol dire che sia fuori luogo citare i suoi successi specie in regioni dove le bocce agonistiche ci sono società che vanno per la maggiore in ambito nazionale.

BOXE

Sei sono in totale nella categoria degli youth 81kg. Il sorteggio vede Bachi affrontare il pugile campano della Napoli boxe Vincenzo Terlizzi con 32 incontri e solo 5 sconfitte. Mentre Bachi ha 9 incontri e solo 1 sconfitta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini che affrontano un rinvigorito Bottegone Basket al PalaKing.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vittorio Sgarbi.

none_o

Inaugurazione della mostra di dipinti del pittore Alessio Menicocci dal titolo "Espressioni di quiete".

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PROVINCIA
Due arresti per spaccio: un 43enne aveva marijuana e 6 piante di cannabis, un 34enne cocaina e 30mila euro in contanti

11/11/2019 - 13:26

Nel corso del fine settimana appena trascorso, sono stati intensificati i controlli nel territorio di competenza, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In merito sono stati raggiunti i seguenti risultati.
 
I militari della stazione carabinieri di Ponte Buggianese collaborati dai colleghi del Nucleo cinofili carabinieri di Firenze, hanno tratto in arresto G. C., 43enne pregiudicato residente a Ponte Buggianese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, la procura della Repubblica di Pistoia, avallando le risultanze investigative dei militari, i quali avevano avanzato richiesta di decreto di perquisizione, emetteva il predetto provvedimento che veniva eseguito nella giornata di sabato scorso.


A seguito della perquisizione personale e domiciliare eseguita, grazie anche al fiuto dei cani del nucleo cinofili, l’uomo veniva trovato in possesso di gr. 200 di marijuana, 6 piante di cannabis indica già essiccate, 19 flaconi di metadone, nonché di bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. 
 
I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Pistoia, traevano in arresto A. M.34enne di origine albanese e residente a Firenze, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, i militari, durante il controllo del territorio, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, che alla guida di un’autovettura si aggirava per le strade del centro di Pistoia, lo sottoponevano a controllo. Nel corso delle operazioni, all’interno dell’autovettura, risultata intestata a una società di noleggio, i militari rinvenivano la somma in contanti di oltre 10.000 euro, che il controllato non sapeva giustificare. Successiva perquisizione presso il proprio domicilio a Firenze, permetteva di rinvenire e sottoporre a sequestro gr. 34 di cocaina, bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento, nonché ulteriori 20.000 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della compagnia carabinieri di Pistoia, in attesa di udienza di convalida con rito direttissimo, nel corso della quale veniva convalidato l’arresto e disposta la detenzione domiciliare. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: