Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:03 - 04/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
PROVINCIA
Due arresti per spaccio: un 43enne aveva marijuana e 6 piante di cannabis, un 34enne cocaina e 30mila euro in contanti

11/11/2019 - 13:26

Nel corso del fine settimana appena trascorso, sono stati intensificati i controlli nel territorio di competenza, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In merito sono stati raggiunti i seguenti risultati.
 
I militari della stazione carabinieri di Ponte Buggianese collaborati dai colleghi del Nucleo cinofili carabinieri di Firenze, hanno tratto in arresto G. C., 43enne pregiudicato residente a Ponte Buggianese, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, la procura della Repubblica di Pistoia, avallando le risultanze investigative dei militari, i quali avevano avanzato richiesta di decreto di perquisizione, emetteva il predetto provvedimento che veniva eseguito nella giornata di sabato scorso.


A seguito della perquisizione personale e domiciliare eseguita, grazie anche al fiuto dei cani del nucleo cinofili, l’uomo veniva trovato in possesso di gr. 200 di marijuana, 6 piante di cannabis indica già essiccate, 19 flaconi di metadone, nonché di bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento dello stupefacente.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione. 
 
I militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Pistoia, traevano in arresto A. M.34enne di origine albanese e residente a Firenze, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


In particolare, i militari, durante il controllo del territorio, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, che alla guida di un’autovettura si aggirava per le strade del centro di Pistoia, lo sottoponevano a controllo. Nel corso delle operazioni, all’interno dell’autovettura, risultata intestata a una società di noleggio, i militari rinvenivano la somma in contanti di oltre 10.000 euro, che il controllato non sapeva giustificare. Successiva perquisizione presso il proprio domicilio a Firenze, permetteva di rinvenire e sottoporre a sequestro gr. 34 di cocaina, bilancini di precisione e materiale idoneo al confezionamento, nonché ulteriori 20.000 euro in contanti ritenuti provento di spaccio.


L’arrestato, ultimate le formalità di rito è stato trattenuto presso la camera di sicurezza della compagnia carabinieri di Pistoia, in attesa di udienza di convalida con rito direttissimo, nel corso della quale veniva convalidato l’arresto e disposta la detenzione domiciliare. 

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: