Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 14/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

BASKET

Con l’inizio dell’estate, si può considerare archiviato in maniera particolarmente positiva il primo anno di partnership fra A.S. Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Arrestato dai carabinieri 43enne trovato in possesso di cocaina e marijuana pronte per essere vendute

11/8/2019 - 12:06

MONTECATINI - Nella decorsa nottata militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini, unitamente a personale della stazione di Montecatini, nel corso di mirata attività finalizzata a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto al controllo in corso Matteotti degli occupanti di una autovettura a seguito del quale hanno arrestato A.A., cittadino albanese 43enne, domiciliato a Montecatini, pregiudicato il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una cospicua quantità di sostanze stupefacenti e in particolare 19 dosi di cocaina per complessivi 7,5 grammi nonché 4,3 grammi di marijuana.

 

La perquisizione, pertanto, è stata estesa all’abitazione dove si è proceduto al sequestro di ulteriori grammi 5,8 di marijuana e grammi 0,4 di hashish nonché svariato materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/8/2019 - 18:44

AUTORE:
Aldo

Ha fallito soprattutto chi in questi anni non ha fatto nulla anzi ha incentivato l'ingresso nel paese di chiunque. Di gente brava come questo signore albanese c'è pieno.

11/8/2019 - 22:46

AUTORE:
Rachele

Il fallimento delle politiche della non accoglienza di Salvini. Non solo è stato catastrofico in economia (viaggiamo molto dietro Grecia e Portogallo), ma neanche il core business gli è riuscito...

11/8/2019 - 20:47

AUTORE:
Massimo

Gli si fa capire che ha sbagliato poi se non ha capito ci si riprova e via dicendo finché non chiede scusa. Poi a casina sua in Albania. Se ce lo vogliono.

11/8/2019 - 18:06

AUTORE:
Filippio

Albanesi , sudamericani , africani. Un se ne può più di queste risorse . Se li piglino in casa chi ce li vuole.