Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che io sia fascista è una opinione tutta tua, non comprovata dai fatti ma solo dalla tua personale idea di democrazia, ma tant’è…
Tanto ormai sappiamo tutti che chiunque non sia prono alle tue .....
TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

RALLY

E’ stata decisamente di spessore, la prima uscita stagionale di Pavel Group, nel fine settimana passato, alla prima edizione del “Tuscany Rally”, in provincia di Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
none_o
Arrestato dai carabinieri 43enne trovato in possesso di cocaina e marijuana pronte per essere vendute

11/8/2019 - 12:06

MONTECATINI - Nella decorsa nottata militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Montecatini, unitamente a personale della stazione di Montecatini, nel corso di mirata attività finalizzata a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno proceduto al controllo in corso Matteotti degli occupanti di una autovettura a seguito del quale hanno arrestato A.A., cittadino albanese 43enne, domiciliato a Montecatini, pregiudicato il quale, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di una cospicua quantità di sostanze stupefacenti e in particolare 19 dosi di cocaina per complessivi 7,5 grammi nonché 4,3 grammi di marijuana.

 

La perquisizione, pertanto, è stata estesa all’abitazione dove si è proceduto al sequestro di ulteriori grammi 5,8 di marijuana e grammi 0,4 di hashish nonché svariato materiale per il confezionamento. L’arrestato è stato condotto presso la casa circondariale di Pistoia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/8/2019 - 18:44

AUTORE:
Aldo

Ha fallito soprattutto chi in questi anni non ha fatto nulla anzi ha incentivato l'ingresso nel paese di chiunque. Di gente brava come questo signore albanese c'è pieno.

11/8/2019 - 22:46

AUTORE:
Rachele

Il fallimento delle politiche della non accoglienza di Salvini. Non solo è stato catastrofico in economia (viaggiamo molto dietro Grecia e Portogallo), ma neanche il core business gli è riuscito...

11/8/2019 - 20:47

AUTORE:
Massimo

Gli si fa capire che ha sbagliato poi se non ha capito ci si riprova e via dicendo finché non chiede scusa. Poi a casina sua in Albania. Se ce lo vogliono.

11/8/2019 - 18:06

AUTORE:
Filippio

Albanesi , sudamericani , africani. Un se ne può più di queste risorse . Se li piglino in casa chi ce li vuole.