Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:02 - 28/2/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Così, giusto per sapere, quando è diventato legittimo sfondare un cordone di Polizia?
ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

RALLY

Era tra i più attesi, al circuito di Pomposa (Ferrara), dopo la performance dello scorso dicembre, per la prima prova del Campionato “Race in Circuit” 2024, disputata nel fine settimana passato ed una volta in gara ha confermato le aspettative.

BASKET

Due vittorie, nello scorso weekend, per le formazioni giovanili della Butera Clinic Nico Basket.

BASKET

Dodicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket, che riesce a espugnare un campo ostico come quello di Prato, con il risultato di 56-62.

BASKET

Undicesima vittoria consecutiva per la Butera Clinic Nico Basket che supera, non senza pochi problemi, il Costone Siena.

none_o

E’ da poco uscito il nuovo libro “Nel nome delle donne”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Il primo gustoso di febbraio.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
AGLIANA
Arrestate due persone dai Carabinieri dopo un doppio furto di dvd all’interno di un esercizio commerciale.

9/11/2019 - 13:28

Continua l’attività di contrasto ai reati predatori che si verificano nel territorio, questa volta i militari della Stazione Carabinieri di Agliana hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di furto aggravato, due uomini di origine peruviana e residenti a Firenze, Y. V. di anni 34 e V. R. di anni 29.
I due peruviani venivano sorpresi all’esterno dell’esercizio commerciale “Unieuro” di via Panaro, da dove erano appena usciti con un borsone. Insospettiti dal loro atteggiamento, i militari decidevano di controllarli e all’interno del borsone rinvenivano 6 DVD per “Playstation” con ancora il sistema antitaccheggio applicato. Infatti, i due uomini erano riusciti ad eludere l’allarme antitaccheggio grazie ad una schermatura artigianale che avevano applicato al loro borsone.
Dalla visione del sistema di videosorveglianza, inoltre, si riusciva a riscontrare che i due soggetti erano in precedenza già entrati nel corso della giornata all’interno del suddetto esercizio commerciale, pertanto la perquisizione veniva estesa anche alla loro autovettura che, in mancanza di collaborazione da parte dei rei, si riusciva a trovare con non poche difficoltà fra le numerosissime macchine parcheggiate. All’interno dell’abitacolo della stessa, venivano rinvenuti ulteriori 6 DVD. La merce rinvenuta, dal valore complessivo di circa 800 euro, veniva restituita al direttore dell’esercizio commerciale, mentre i due responsabili venivano trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del giudizio di convalida con rito direttissimo svoltosi nella giornata di ieri presso il Tribunale di Pistoia, nel corso del quale è stato convalidato l’arresto e applicato ai due uomini l’obbligo di dimora nel Comune di Firenze.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/11/2019 - 22:58

AUTORE:
Gabriele

Se sono persone oneste non sono interessate al metodo da usare, non ti pare?

9/11/2019 - 22:40

AUTORE:
Tommaso

Bibi volevi commentare un tuo commento ?

9/11/2019 - 17:54

AUTORE:
Arturo L.

Leggere con attenzione è sempre istruttivo . Se decidessi di rubare in un negozio eludendo il sistema antitaccheggio , ora so precisamente come fare . Ordunque certi dettagli non essenziali , potrebbero essere sottaciuti . Che almeno le persone oneste continuino a pensare che rubare merce con antifurto sia difficile.

9/11/2019 - 17:52

AUTORE:
Arturo L.

Leggere con attenzione è sempre istruttivo . Se decidessi di rubare in un negozio eludendo il sistema antitaccheggio , ora so precisamente come fare . Ordunque certi dettagli non essenziali , potrebbero essere sottaciuti . Che almeno le persone oneste continuino a pensare che rubare merce con antifurto sia difficile.