Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Pistoia, hanno arrestato in flagranza di reato, 3 giovani donne rom (di 19, 29 e 33, di queste una in stato di gravidanza), pregiudicate.
Le tre donne sono state sorprese dai militari dell’Arma mentre tentavano la fuga dopo un furto all’interno di un appartamento di via Benedetto Croce a Pistoia. L'intervento è stato reso possibile grazie alla tempestiva segnalazione fatta della proprietaria dell’appartamento, che aveva potuto assistere in diretta all’intrusione delle 3 donne nella sua abitazione attraverso il sistema di video-sorveglianza.
Le donne fermate, dopo i primi accertamenti, sono risultate gravate da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio e, in particolare, per furti in abitazioni private.
Una di queste, in stato di gravidanza, è risultata colpita da un provvedimento di carcerazione per cumulo di pene; per lei si sono aperte le porte del carcere di Sollicciano dove dovrà scontare una pena di oltre 5 anni di reclusione; le altre due sono state messe ai domiciliari.