Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dimmene bibbi!
che bellezza , che meraviglia , non sai che soddisfazione le tue parole mio dio bibbi , venerabile maestro di vita!
Sono addirittura riuscito a stupirti bibbi !! Mi sto forse avvicinando .....
RALLY

E' pronto ad accendere i motori della Skoda Fabia R5, Thomas Paperini. Il pilota pistoiese, atteso al debutto sulla vettura, sarà parte integrante della Coppa Città di Lucca.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
Giornate tragiche sulle strade: salgono a quattro morti in tre diversi incidenti a Pratopiano, Pazzera e Montale

16/10/2019 - 9:10

I vigili del fuoco del comando di Pistoia intorno alle ore 21.10 di martedì sera sono stati allertati dalla polizia di Stato in quanto due persone, una coppia di 80 e 85 anni (Gisella Bucci e Ledo Scartabelli), non avevano fatto rientro a casa. Le due persone nella mattinata si trovavano nella zona di Badia a Taona per cercare funghi e i soccorritori sono confluiti in quella direzione.

 

Mentre si stavano effettuando le ricerche i soccorritori sono stati avvisati da alcuni conoscenti della coppia che la loro vettura (una vecchia Panda bianca) era stata avvistata in via Baggio e Poggione, località Pratopiano.

 

I vigili del fuoco insieme alla polizia hanno raggiunto la zona dell'incidente constatando che la vettura era finita fuori strada in un dirupo per circa 15 metri, per poi terminare la sua corsa contro un albero. L'uomo e la donna, che si trovavano ancora all'interno dell'auto, sono stati dichiarati privi di vita dal personale sanitario del 118, giunto sul posto successivamente insieme al personale del Sast. L'intervento si è consluso verso le 1,30 di stanotte.

 

Dopo aver avuto l'autorizzazione alla rimozione delle salme, quest'ultime sono state recuperate e portate sulla strada dal personale dei vigili del fuoco in collaborazione con quello del sast e messe a disposizione delle autorità giudiziarie.

 

E mercoledì mattina verso le 6,30 la Pubblica Assistenza di Monsummano è intervenuta in località Pazzera (via Francesca) per un altro incidente che ha portato al decesso di un pedone di 40 anni. Donato Alessandro Remollino, operaio di un calzaturificio di Lamporecchio, stava andando alla fermata del bus per recarsi al lavoro quando un furgone guidato da un sessantenne di Cerreto Guidi lo ha travolto, facendolo sbalzare al di là del guard rail fino a finire dentro un fossetto. Sul posto anche i carabinieri, che stanno indagando sulla dinamica dell'incidente.

 

Nella serata di mercoledì a perdere la vita è stato un 22enne, Samuele Fortunato, di Agliana, che si è schiantato verso le 18,30 con la sua moto contro il guard rail di via Berlinguer a Montemurlo. L'impatto è stato violentissimo e per il giovane non c'è stato niente da fare. Samuele era statouno studente dell'Istituto Capitini di Agliana e lavorava, con il padre, in un'azienda tessile di Oste. Da una prima valutazione sembra che non ci siano altri mezzi coinvolti nell'incidente.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: