Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:05 - 23/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
RALLY

Il secondo impegno in Romania, per Autosole 2.0, insieme alla Scuderia FC Competition, ha voluto dire vittoria.

PODISMO

Con la perfetta organizzazione del Gruppo Sportivo Run….dagi di Borgo a Buggiano con il patrocinio del Comune di Pescia si e disputata con partenza e arrivo al mercato dei fiori di Pescia (Mefit).

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che esce sconfitta dal Pala Pagnini di Savona col punteggio di 66-60, dopo una gara combattuta fino all’ultimo istante.

PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

La caserma “Mazzino Mori” della guardia di finanza di Pistoia si abbellisce con tre opere d’arte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il Gemelli è un segno maschile, cardinale e transitorio.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PISTOIA
Inaugurati i nuovi bagni della primaria Marino Marini (e lavori anche nelle cucine): intervento da 100mila euro

3/10/2019 - 22:27

Sono stati inaugurati questa mattina i lavori di miglioramento realizzati nella scuola primaria Marino Marini di Pontenuovo: 100mila euro per mettere completamente a nuovo i servizi igienici e il rivestimento della cucina.


Si tratta di uno degli 8 cantieri aperti in estate per un ammontare complessivo di 1 milione di euro. L’intervento alle Marini si inserisce, quindi, in un ambito di manutenzioni straordinarie sull’edilizia scolastica (di proprietà comunale) ben più ampio, che ha interessato diversi plessi in tutto il territorio. Nel caso della primaria di Pontenuovo, il Comune è intervenuto per superare annose criticità segnalate nel tempo dall’Istituto scolastico e dalle famiglie, con un lavoro di rifacimento dei bagni dell’edificio (piano terra e primo piano) e con la realizzazione di nuovi rivestimenti della cucina.


Stamani le classi delle Marini hanno accolto il sindaco e l’assessore all’istruzione con delle esibizioni canore. I cori scolastici hanno intonato alcune canzoni per festeggiare questa mattinata, alla presenza della dirigente Emilia Marocco, delle insegnanti, del personale scolastico e di alcuni genitori che hanno ringraziato l’amministrazione per il lavoro svolto.


«Siamo noi a ringraziare tutti loro – commenta l’assessore Alessandra Frosini -. Abbiamo e continuiamo a investire tanto sull’edilizia scolastica. Questo, come molti altri, era un intervento atteso da anni. Finalmente, dopo l’inaugurazione della scuola La Balena e la conclusione dei lavori all’Argine, stamani abbiamo avuto l’occasione di festeggiare anche questo bel risultato, che è stato possibile raggiungere grazie al lavoro dell’ufficio edilizia scolastica».


Quello alle Marino Marini è, come detto, uno dei tanti lavori realizzati durante l’estate, che hanno riguardato anche il rifacimento dei bagni alle elementari Collodi, la realizzazione della nuova copertura al nido il Faro, il rafforzamento di alcune travi (a seguito degli esiti dei controlli statici e sismici effettuati dal Comune) alla scuola primaria Rodari di Candeglia, l’intervento di messa in sicurezza alle elementari Croce di Gora (anche questo a seguito dei controlli fatti), i lavori all’area Gialla per ospitare temporaneamente le classi dell’asilo il Melograno, su il Comune ha già aperto una manifestazione di interesse per effettuare i lavori (480mila euro complessivi cofinanziati da ente comunale e Fondazione Caript). Nel settembre scorso sono inoltre stati conclusi, in tempo per l’inizio del nuovo anno scolastico, i lavori di miglioramento alla scuola dell’infanzia La Balena (440mila euro di interventi finanziati da Comune e Fondazione Caript) e gli interventi all’Argine di Bonelle (159mila euro).

Fonte: Comune Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: