Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:10 - 23/10/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Siamo alla curva che procede con valori esponenziali .

L'economia annaspa , i lavoratori protetti dal divieto di licenziamento che sta per finire , il commercio in bambola e gli ospedali in ambasce .....
BASKET

Nell’accogliente sede pistoiese di Per Dormire, storico sponsor del Pistoia Basket 2000 che ha da poco presentato un innovativo progetto di rebranding aziendale, sono stati presentati ufficialmente ai media l’esperto lungo statunitense Deshawn Sims e la talentuosa guardia nostrana Lorenzo Querci.

BASKET

La sconfitta nel derby di San Giovanni Valdarno ha lasciato l’amaro in bocca a Nerini e compagne che in settimana hanno raddoppiato gli sforzi per arrivare pronte alla sfida contro Faenza.

TIRO A SEGNO

Si è conclusa al poligono di tiro a segno di Pescia, in contemporanea con il Tsn di Pietrasanta, la seconda gara regionale federale indetta dall’Uits e la prima del  dopo il Covid-19.

HOCKEY

L’Hockey Pistoia impone ancora la legge dell’Hockey Stadium di Montagnana, nel quale fino a ora gli arancioni non sono mai stati sconfitti, subissando di reti il Campagnano.

BASKET

Una sconfitta maturata nell’ultimo quarto quella della Nico Basket Femminile, targata Giorgio Tesi Group, a San Giovanni Valdarno (74-61), dopo tre quarti di grande equilibrio.

TIRO A SEGNO

Il Tsn Pescia sempre presente ai campus indetti sia dal Cip che da Aics ha voluto partecipare con i propri atleti ai rispettivi stage di avviamento e di perfezionamento al tiro paralimpico.

BASKET

Dopo tre quarti in perfetto equilibrio (21-20, 34-35 e 51-51 i parziali), la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, cede nell'ultima frazione di gioco ad una combattiva San Giovanni Valdarno, che allunga nel finale e si aggiudica meritatamente due punti importanti (74-61).

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare il rinnovo della partnership commerciale con OriOra.

none_o

Nasce "Spazio Zero" un nuovo luogo espositivo dedicato alla alla promozione delle arti contemporanee.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessia Gazzola.

Oggi è San Michele:
è stagione delle mele
e dei chicchi d’uva .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nato a Vienna nel 1747 è stato Granduca di Toscana dal 1765 al 1790.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Sono passati 40 anni dalla promozione delle Pistoiese in categoria A.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MARLIANA
Traversari: "La Provincia di Pistoia si dimentica della SP 633 Mammianese”

7/8/2019 - 20:08

Il sindaco Marco Traversari interviene sulla manutenzione delle strade.

"Siamo arrivati alla farsa. Nella programmazione del taglio dell’erba sulle strade provinciali la Provincia di Pistoia si dimentica della S.P. n° 633 “Mammianese” per circa 11 chilometri, tratto che interessa il territorio comunale di Marliana. Un tratto di strada provinciale importante, dove la manutenzione ordinaria e straordinaria non viene più effettuata correttamente, che di colpo scompare.

Siamo arrivati anche a questo. Non bastava aspettare la fine del mese di luglio per avere strade provinciali percorribili tranquillamente, nonostante che alcune SS.PP. quali la n° 32 “Nievole-Avaglio” e la n° 17 “Pistoia-Femminamorta” a oggi devono essere ancora manutentate con il taglio dell’erba.

Quindi sul territorio comunale di Marliana dove insistono 5 strade provinciali al momento solo su due e parte della 633 sono state ultimate. A questo punto cosa dobbiamo pensare? Quali domande dobbiamo farci? Di sicuro dovremo pensare al taglio dell’erba della S.P. 633, con spese a carico dell’amministrazione comunale, e rimanere in attesa di notizie, richieste in data odierna per pec, sul taglio dell’erba sulle SS.PP. n° 32 e n° 17.

Per quanto riguarda la S.P. 633 “Mammianese” ho appena sottoscritto un decreto con il quale ho provveduto all’affidamento del taglio dell’erba, taglio che sarà iniziato domani mattina. Per la spesa sostenuta, a carico del bilancio di previsione 2019 del Comune, sarà presentata formale richiesta di rimborso all’amministrazione provinciale.

Si sente sempre parlare della montagna come luoghi da preservare, da supportare da tenere in vita ed invece anche i piccoli interventi non vengono effettuati tanto più in un periodo dove l’affluenza “turistica” aumenta e oltre alla pericolosità nel transito si dà un’immagine di scarso decoro e trascuratezza".

Fonte: Comune Marliana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: