Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 06/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ohhh zorrino , ma non vai un po'in ferie ?
Magari in montagna per vedere se con l'aria fresca tu rigeneri un po'?
IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme appuntamento del giovedì sera che ha chiuso il mese di luglio in attesa di un agosto con in programma i“classici” che partono da sabato 8.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MARLIANA
Traversari: "La Provincia di Pistoia si dimentica della SP 633 Mammianese”

7/8/2019 - 20:08

Il sindaco Marco Traversari interviene sulla manutenzione delle strade.

"Siamo arrivati alla farsa. Nella programmazione del taglio dell’erba sulle strade provinciali la Provincia di Pistoia si dimentica della S.P. n° 633 “Mammianese” per circa 11 chilometri, tratto che interessa il territorio comunale di Marliana. Un tratto di strada provinciale importante, dove la manutenzione ordinaria e straordinaria non viene più effettuata correttamente, che di colpo scompare.

Siamo arrivati anche a questo. Non bastava aspettare la fine del mese di luglio per avere strade provinciali percorribili tranquillamente, nonostante che alcune SS.PP. quali la n° 32 “Nievole-Avaglio” e la n° 17 “Pistoia-Femminamorta” a oggi devono essere ancora manutentate con il taglio dell’erba.

Quindi sul territorio comunale di Marliana dove insistono 5 strade provinciali al momento solo su due e parte della 633 sono state ultimate. A questo punto cosa dobbiamo pensare? Quali domande dobbiamo farci? Di sicuro dovremo pensare al taglio dell’erba della S.P. 633, con spese a carico dell’amministrazione comunale, e rimanere in attesa di notizie, richieste in data odierna per pec, sul taglio dell’erba sulle SS.PP. n° 32 e n° 17.

Per quanto riguarda la S.P. 633 “Mammianese” ho appena sottoscritto un decreto con il quale ho provveduto all’affidamento del taglio dell’erba, taglio che sarà iniziato domani mattina. Per la spesa sostenuta, a carico del bilancio di previsione 2019 del Comune, sarà presentata formale richiesta di rimborso all’amministrazione provinciale.

Si sente sempre parlare della montagna come luoghi da preservare, da supportare da tenere in vita ed invece anche i piccoli interventi non vengono effettuati tanto più in un periodo dove l’affluenza “turistica” aumenta e oltre alla pericolosità nel transito si dà un’immagine di scarso decoro e trascuratezza".

Fonte: Comune Marliana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: