Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:08 - 13/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ho scorso tutti i commenti e non ho trovato nessuna disistima per l'Arma e per la sua funzione nel paese . Ci mancherebbe . Trovo riferimenti ad episodi che ci aspetteremmo non dovessero ripetersi nel .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MARLIANA
Traversari: "Limitazioni alla viabilità sulla Mammianese tagliano le gambe all'economia del territorio"

8/6/2020 - 14:29

Il sindaco Marco Traversari scrive al presidente della Provincia in merito alla situazione sulla Sp 633.

"Caro presidente, mi amareggia dover apprendere da persone terze che la Sp 633 “Mammianese” è oggetto di limitazioni al traffico a seguito dell’ordinanza n° 58 del 27 maggio a firma del funzionario responsabile della Provincia. Ma oltre all’amarezza per le limitazioni assunte, sono particolarmente irritato per l’assenza di collaborazione e confronto da parte della amministrazione provinciale rispetto alle eventuali soluzioni da attivare per costruire percorsi condivisi sulla manutenzione ordinaria o straordinaria delle strade provinciali.

Già lo scorso anno, a pochi giorni dalla tua elezione a presidente della Provincia, in sede di approvazione del rendiconto di bilancio 2018, ti ho fatto presente come le strade provinciali che portano sulla montagna Pistoiese fossero in una situazione di degrado.Con una nota, pochi giorni dopo ho evidenziato tutte le problematiche e confermato la mia volontà a collaborare per trovare soluzioni condivise.

Lo scorso anno la Sp 633 “Mammianese” era addirittura scomparsa dal programma del taglio dell’erba della amministrazione provinciale e il sottoscritto si è assunto la responsabilità di far provvedere al taglio stesso contemporaneamente alla S.P. 32 “Nievole – intersezione con Sp 633”.

A oggi purtroppo devo constatare che della collaborazione tra Comuni e Provincia tanto auspicata non c’è traccia. Non ci possiamo rifugiare nell’assunzione di atti che tutelano solo l’amministrazione provinciale ma penalizzano sempre di più i cittadini, pensando poi a questo particolare mo- mento dove tutti scommettiamo in una ripartenza economica. Con questi provvedimenti si tagliano le gambe all’economia dei nostri territori invece di accompagnarli e supportarli.

 

Adesso è il momento di trovare il coraggio, come ti ho chiesto in fase di approvazione del bilancio di previsione 2019, di fare scelte che individuino le priorità e la priorità del mo- mento è la manutenzione ordinaria con il ripristino della sicurezza tramite la copertura con bitume delle buche nell’asfalto e lo sfalcio dell’erba".

Fonte: Comune Marliana
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: