Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:08 - 21/8/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Signor F R ( che poi dovrebbe trattarsi del FAMOSO roberto f. campione di legalità), Ella ce l'ha coi buonisti come se si trattasse di difensori dello spaccio , coloro i quali desiderano un mondo di .....
RALLY

Terminato in questi giorni di ferie il lavoro preparatori della Pistoia Corse e dell’Aci Pistoia per l’edizione dei quaranta anni del Rally Città di Pistoia.

TIRO A SEGNO

Come da tradizione, il giorno di Ferragosto all’interno del parco Sandro Pertini in piazza della Libertà a Chiesina Uzzanese è andata in scena la 39a Gara canora di uccelli da richiamo, organizzata dall’associazione Fiera degli uccelli di Chiesina Uzzanese.

CALCIO

Il tempo delle vacanze è terminato per la Larcianese che alle ore 17,30 di domenica 18 agosto si ritroverà prima in sede e poi sul terreno dello stadio "Cei" per l'inizio della preparazione al prossimo campionato.

CALCIO A 5

Non è ancora chiaro quale sarà il campionato d'appartenenza, visto che la società biancoceleste è più che mai in lizza per un ripescaggio in Serie C2, in compenso in casa MontecatiniMurialdo per quanto riguarda la prima squadra di calcio a 5 sono chiarissime le idee in vista la nuova stagione.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Jean Myriam Jozef Salumu.

PODISMO

In una calda serata di agosto e con una numerosa partecipazione di podisti, si è svolta nella località di Vangile in occasione della festa rionale, la tredicesima edizione del <<Trofeo Vangile in Festa>>, sulla distanza di km 8,800.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana e’ stata una edizione del Gran Premio Citta’ di Montecatini di grande successo. Circa 13.200 persone, infatti, hanno assistito allo spettacolo che l’impianto del trotto della Valdinievole ha offerto con tante attrattive e attività di intrattenimento culminato con lo spettacolo pirotecnico a fine convegno. Presente anche il Ministro Gian Marco Centinaio.

PODISMO

Con la presenza di circa  duecento podisti, si e corsa a Maresca (Pistoia) la gara podistica <<Marcia Verde>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Madeleine St John.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Elif Shafak.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Case popolari nel comune fatiscenti, intervenga il Prefetto"

22/6/2019 - 13:35

Ancora problemi per le case popolari pesciatine, con cantine allagate,infiltrazioni di acqua dai tetti, case inagibili e una manutenzione pressoché inesistente. Per Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, la situazione è diventata intollerabile.
"La fallimentare gestione della SPES ha portato ad avere continui problemi praticamente in tutte le case popolari, da via Fattori a Ricciano passando per via Ammannati e via Nieri" -dichiara Melosi - "ho incontrato il sindaco, l'Assessore al Sociale Fiorella Grossi e le dirigenti dell'ufficio politiche sociali perché negli anni nessuna amministrazione ha mai affrontato seriamente la questione ed è giunta l'ora di darsi una mossa. È stato deciso pertanto di far intervenire il Prefetto e non abbasseremo la guardia fino a che non avremmo ottenuto tutti gli interventi necessari alla messe in sicurezza delle strutture"

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2019 - 9:39

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Tre commenti dello stesso tono da tre persone diverse. La cosa mi puzzetta un pò, ma tant'è.

Il Barone: le faccio presente che in consiglio comunale la questione l'ho portata più volte. Inoltre abbiamo fatto intervenire la SPES in più occasioni. Basterebbe seguire anziché sparare a caso. Se non ci crede vada pure dagli inquilini a chiedere.

Matteo e Luca: Siamo sempre presenti e l'attività in consiglio lo dimostra. Se per voi fare opposizione significa sparare a caso tanto per apparire, per noi significa portare istanze che possano veramente far bene a Pescia e ai pesciatini, denunciando stesso tempo le mancanze dell'amministrazione. I giornali e le pagine social lo dimostrano. Torneremo anche a far attività pratiche. Non vi preoccupate

24/6/2019 - 19:06

AUTORE:
Il Barone

Consiglierei al Melosi di cambiare metodo. Anzichè fare solo sterili comunicati, perchè non si attiva in consiglio comunale? Cosa sta facendo nel concreto per queste persone che vivono in queste situazioni?
Fatti, non parole!!

23/6/2019 - 16:19

AUTORE:
Matteo

Casapound a Pescia non è più la vera Casapound....L'attività politica nel territorio non esiste più. Ora sembrano andare a braccetto con questa amministrazione. FATE VERA OPPOSIZIONE! Delusione totale.

23/6/2019 - 14:29

AUTORE:
luca

Ma che fine ha fatto il Melosi "Guerriero" che metteva in risalto il degrado e le problematiche della città di Pescia? Che fine hanno fatto i militanti di CasaPuond che coprivano le buche nelle strade e tagliavano l'erba alta dei giardini pubblici? Da quando sono in Consiglio Comunale sembra che i toni di Casapound verso l'attuale amministrazione si sono molto pacati.
Un VS elettore