Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Case popolari nel comune fatiscenti, intervenga il Prefetto"

22/6/2019 - 13:35

Ancora problemi per le case popolari pesciatine, con cantine allagate,infiltrazioni di acqua dai tetti, case inagibili e una manutenzione pressoché inesistente. Per Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, la situazione è diventata intollerabile.
"La fallimentare gestione della SPES ha portato ad avere continui problemi praticamente in tutte le case popolari, da via Fattori a Ricciano passando per via Ammannati e via Nieri" -dichiara Melosi - "ho incontrato il sindaco, l'Assessore al Sociale Fiorella Grossi e le dirigenti dell'ufficio politiche sociali perché negli anni nessuna amministrazione ha mai affrontato seriamente la questione ed è giunta l'ora di darsi una mossa. È stato deciso pertanto di far intervenire il Prefetto e non abbasseremo la guardia fino a che non avremmo ottenuto tutti gli interventi necessari alla messe in sicurezza delle strutture"

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2019 - 9:39

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Tre commenti dello stesso tono da tre persone diverse. La cosa mi puzzetta un pò, ma tant'è.

Il Barone: le faccio presente che in consiglio comunale la questione l'ho portata più volte. Inoltre abbiamo fatto intervenire la SPES in più occasioni. Basterebbe seguire anziché sparare a caso. Se non ci crede vada pure dagli inquilini a chiedere.

Matteo e Luca: Siamo sempre presenti e l'attività in consiglio lo dimostra. Se per voi fare opposizione significa sparare a caso tanto per apparire, per noi significa portare istanze che possano veramente far bene a Pescia e ai pesciatini, denunciando stesso tempo le mancanze dell'amministrazione. I giornali e le pagine social lo dimostrano. Torneremo anche a far attività pratiche. Non vi preoccupate

24/6/2019 - 19:06

AUTORE:
Il Barone

Consiglierei al Melosi di cambiare metodo. Anzichè fare solo sterili comunicati, perchè non si attiva in consiglio comunale? Cosa sta facendo nel concreto per queste persone che vivono in queste situazioni?
Fatti, non parole!!

23/6/2019 - 16:19

AUTORE:
Matteo

Casapound a Pescia non è più la vera Casapound....L'attività politica nel territorio non esiste più. Ora sembrano andare a braccetto con questa amministrazione. FATE VERA OPPOSIZIONE! Delusione totale.

23/6/2019 - 14:29

AUTORE:
luca

Ma che fine ha fatto il Melosi "Guerriero" che metteva in risalto il degrado e le problematiche della città di Pescia? Che fine hanno fatto i militanti di CasaPuond che coprivano le buche nelle strade e tagliavano l'erba alta dei giardini pubblici? Da quando sono in Consiglio Comunale sembra che i toni di Casapound verso l'attuale amministrazione si sono molto pacati.
Un VS elettore