Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:06 - 01/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Grande bibbi !!
Dignene!!
Te si che sai scrivere bene .
Ortografia e soprattutto i tuoi contenuti sono un modello da seguire.
manganello e maledizione virulenta per tutti.
Siamo amici vero??
BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

BASKET

È arrivata ieri pomeriggio la notizia che la Lega Basket Femminile ha deciso, come aveva già fatto per i campionati regionali, di procedere con lo stop definitivo dei campionati. È una notizia che ci fa rimanere con l’amaro in bocca, nonostante si comprenda benissimo la gravità della situazioni sanitaria che sta affliggendo l’Italia.

PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Grazie di cuore a tutto il personale sanitario, in prima linea .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Melosi (CasaPound): "Case popolari nel comune fatiscenti, intervenga il Prefetto"

22/6/2019 - 13:35

Ancora problemi per le case popolari pesciatine, con cantine allagate,infiltrazioni di acqua dai tetti, case inagibili e una manutenzione pressoché inesistente. Per Giacomo Melosi, consigliere comunale di CasaPound, la situazione è diventata intollerabile.
"La fallimentare gestione della SPES ha portato ad avere continui problemi praticamente in tutte le case popolari, da via Fattori a Ricciano passando per via Ammannati e via Nieri" -dichiara Melosi - "ho incontrato il sindaco, l'Assessore al Sociale Fiorella Grossi e le dirigenti dell'ufficio politiche sociali perché negli anni nessuna amministrazione ha mai affrontato seriamente la questione ed è giunta l'ora di darsi una mossa. È stato deciso pertanto di far intervenire il Prefetto e non abbasseremo la guardia fino a che non avremmo ottenuto tutti gli interventi necessari alla messe in sicurezza delle strutture"

Fonte: CasaPound
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




27/6/2019 - 9:39

AUTORE:
GIACOMO MELOSI

Tre commenti dello stesso tono da tre persone diverse. La cosa mi puzzetta un pò, ma tant'è.

Il Barone: le faccio presente che in consiglio comunale la questione l'ho portata più volte. Inoltre abbiamo fatto intervenire la SPES in più occasioni. Basterebbe seguire anziché sparare a caso. Se non ci crede vada pure dagli inquilini a chiedere.

Matteo e Luca: Siamo sempre presenti e l'attività in consiglio lo dimostra. Se per voi fare opposizione significa sparare a caso tanto per apparire, per noi significa portare istanze che possano veramente far bene a Pescia e ai pesciatini, denunciando stesso tempo le mancanze dell'amministrazione. I giornali e le pagine social lo dimostrano. Torneremo anche a far attività pratiche. Non vi preoccupate

24/6/2019 - 19:06

AUTORE:
Il Barone

Consiglierei al Melosi di cambiare metodo. Anzichè fare solo sterili comunicati, perchè non si attiva in consiglio comunale? Cosa sta facendo nel concreto per queste persone che vivono in queste situazioni?
Fatti, non parole!!

23/6/2019 - 16:19

AUTORE:
Matteo

Casapound a Pescia non è più la vera Casapound....L'attività politica nel territorio non esiste più. Ora sembrano andare a braccetto con questa amministrazione. FATE VERA OPPOSIZIONE! Delusione totale.

23/6/2019 - 14:29

AUTORE:
luca

Ma che fine ha fatto il Melosi "Guerriero" che metteva in risalto il degrado e le problematiche della città di Pescia? Che fine hanno fatto i militanti di CasaPuond che coprivano le buche nelle strade e tagliavano l'erba alta dei giardini pubblici? Da quando sono in Consiglio Comunale sembra che i toni di Casapound verso l'attuale amministrazione si sono molto pacati.
Un VS elettore