Al via le iscrizioni per la 11° Granfondo Edita Pucinskaite. Gli organizzatori annunciano l’apertura delle iscrizioni per la 11 edizione in programma il prossimo 20 giugno a Pistoia.
Una giornata di riposo dopo la vittoria contro San Giovanni Valdarno e la Nico Basket si è già rimessa a lavoro per preparare la sfida casalinga contro Firenze. Si tratta dell’ultimo recupero delle gare rinviate prima delle festività e di fatto chiuderà il girone d’andata di Nerini e compagne.
La Giorgio Tesi Group Pistoia ingrana la sesta marcia, battendo la Lux Chieti con il punteggio di 86-74 e chiudendo nel migliore dei modi il trittico del PalaTerme.
Col risultato finale di 82-61, tra l’altro la Nico Basket ha ribaltato la differenza canestri (all’andata era stata sconfitta di tredici lunghezze), che potrebbe essere utile per un posto migliore nei playoff in caso di arrivo alla pari in classifica.
Dopo mesi e mesi trascorsi nella vana speranza che qualcosa si muova all'orizzonte, le Società iscritte ai campionati regionali di Eccellenza hanno deciso di passare all' azione. Per questo abbiamo sentito uno dei più apprezzati e stimati dirigenti sportivi della Toscana, il Direttore Generale del Montecatini Fabrizio Giovannini.
Colpo della Pistoiese! Ecco il centrale ErriquezEleonora Erriquez, nata il 31/01/2001 arriva in arancione in prestito dall'AudaxRufina.
Prestazione da incorniciare per la Giorgio Tesi Group Pistoia, che infligge la prima sconfitta stagionale alla capolista Forlì dopo un secondo tempo da urlo.
Un’altra puntata del derby tra la Giorgio Tesi Group Nico Basket e la Bruschi Basket Galli San Giovanni Valdarno è previsto per sabato 23 gennaio, al Pala Pertini di Ponte Buggianese. Palla a due alle ore 21.
La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadoiri di Montecatini è dedicata a un libro di Toshikazu Kawaguchi.
La galleria Me Vannucci è lieta di partecipare ad Artefiera Playlist.
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia e dedicato alla memoria di don Giuseppe Giaccone e di Silvano Sali, due figure di riferimento per l’oratorio venute a mancare negli anni scorsi.
Anche quest´anno il torneo, che si disputerà sul campo a 7 dell'oratorio (via Marruota 105) verrà diviso in due fasce: Open, aperto a tutti, e Over 35, per giocatori nati prima del 30/4/1984, con la possibilità di tesserare fino a un massimo di 3 atleti fuori quota.Il torneo, regolato dalla Uisp provinciale, prenderà il via il 27 maggio, per cui c'è ancora tempo fino al 22 maggio per presentare una lista di massimo 25 giocatori.
Al termine, oltre che la vincitrice, riceveranno un riconoscimento tutte le squadre partecipanti, oltre che assegnati premi al giocatore più giovane, al più anziano, il miglior difensore, il capocannoniere e il miglior portiere.
L’iscrizione è gratuita, il costo di ogni partita per coprire le spese di campo e arbitri, è di €50 a squadra.
Per tutte le info è possibile contattare la segreteria al numero 0572773540, mandare una mail a gsmurialdo@libero.it, oppure chiamare il responsabile dell´organizzazione Luigi Candeloro al numero 3668098292 oppure Mario Bartoletti al 3667320242.