Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Ciardelli e Astrella si aggiudicano '''Correndo per David''

28/4/2019 - 17:32


 
Tanta commozione alla partenza sia da parte dei genitori e familiari dei tre personaggi al momento del minuto di raccoglimento prima della partenza della gara podistica ''Correndo per David-Trofeo Fabio Cinelli-Graziano Tesi'' che si è svolta a Pieve a Nievole (Pistoia),,organizzata dalla societa' Atletica Valdinievole ASD,dal Comune di Pieve a Nievole e dal Comitato Verde Pubblico Rione Empolese Aps, sullla distanza di km 12 per i competitivi.
 
Il vincitore assoluto e stato Nicola Ciardelli (Alpi Apuane) che conclude la gara nel tempo di 42'25''
e che si aggiudica anche il trofeo alla memoria di David Ignudi, distaccando di 1'' Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 44'' Marco Rocchi (Mds Panaria Group) ,quarto Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) e quinto Daniele D'Andrea (Alpi Apuane).
 
Massimo Mennini (Aurora Montale), si aggiudica la categoria veterani uomini concludendo in 43'59'' a cui e andato il Trofeo Graziano Tesi,secondo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e il terzo Claudio Barsotti (Rm Berzantina).
 
Nei veterani argento trionfo per Claudio Simi (Alpi Apuane) in 49'57'' precedendo la coppia di atleti della Silvano Fedi Pistoia, Roberto Mei e Luca Olmi.
 
Ennesima vittoria nella categoria veterani oro per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 56'31'',dove precede i compagni di società Ivaldo Caporali e Silvano Panichi.
 
Nelle donne assolute il, primo posto e andato a Claudia Astrella (Atletica Castello) con il tempo di 49'28'', con un vantaggio di 3'40'' su Gianfranca Secci (Orecchhiella Garfagnana) e di 3'44'' Romina Biagi (Run....Dagi) ,al quarto posto Kidest Paoli (Atletica Prato) e quinta Cristina Muscan (Le Lumache Mezzana Prato).
 
La lucchese Flavia Cristianni (Lucca Marathon) al primo posto nella categoria donne veterane,in 56'14'',al posto d'onore Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e terza Simonetta Bucci (Cai Pistoia) .
 
Il trofeo messo in palio dal comitato ''Spaziofesta'' per la società prima classificata e andato alla Podistica Pratese.
 



Fonte: IGNUDI GIANCARLO
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: