Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:09 - 19/9/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo tanto a sant Anna v era gente della tua risma.
Logico non aver voglia di parlarne.

C era gentaglia come te ad accompagnare i tedeschi.

Chi ha detto che i fascisti sono spariti?
Anche .....
SPORT

Le eccellenze sportive del nostro territorio protagoniste a "Non è la fiera" a Casalguidi.

PATTINAGGIO ARTISTICO

Ricca di ottimi risultati è stata la trasferta sulla riviera romagnola per le pattinatrici dello Skating Quarrata, che dal 25 agosto al 7 settembre hanno partecipato a Misano Adriatico, alla 45^ rassegna nazionale memorial Sandro Balestri 2021.

BASKET

Stavolta ha deciso che il basket giocato poteva aspettare. Scelta difficile per il capitano di mille battaglie, storica bandiera del Montecatiniterme Basketball dall'anno della sua fondazione, nel 2016.

RALLY

Art Motorsport 2.0 è pronta a riprendere l’attività dopo il periodo di ferie e lo farà in occasione del 39° Rally di Casciana Terme, in provincia di Pisa, questo fine settimana.

HOCKEY

In attesa della partenza dei vari campionati si è svolto a Roma il Trofeo delle Regioni nel quale si sono incontrate selezioni di giocatori Over 40 provenienti, appunto, da squadre della stessa regione.

BASKET

Montecatini Terme Valdinievole Basket è lieta di annunciare di aver stretto un rapporto di collaborazione con la palestra Active Fitness & Sport di Matteo Finizzola e Leonardo Iozzelli, con sede in piazza Italia a Montecatini Terme, davanti la stazione ferroviaria centrale.

BASKET

Il direttore generale Ennio Zazzaroni ha descritto così Ana Saric: “Ha un grande fisico, non è una saltatrice ma ha mani d'oro e un grande repertorio offensivo".

PODISMO

Con l’organizzazione della Polisportiva Hitachi di Pistoia e la collaborazione della Pro Loco locale, si e svolta una gara podistica denominata <<2^ Stracrespole>>.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Alessandro Piperno.

none_o

C’è un albo che ha catturato la mia attenzione osservando la coloratissima immagine di copertina:” Le cose che passano”.

In un certo grande Stato
un governo fu formato
dove c’erano .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

Selezioniamo infermieri laureati iscritti all'albo per nuovo .....
Sono un “maturo” chitarrista della Valdinievole e cerco un .....
none_o
Ciardelli e Astrella si aggiudicano '''Correndo per David''

28/4/2019 - 17:32


 
Tanta commozione alla partenza sia da parte dei genitori e familiari dei tre personaggi al momento del minuto di raccoglimento prima della partenza della gara podistica ''Correndo per David-Trofeo Fabio Cinelli-Graziano Tesi'' che si è svolta a Pieve a Nievole (Pistoia),,organizzata dalla societa' Atletica Valdinievole ASD,dal Comune di Pieve a Nievole e dal Comitato Verde Pubblico Rione Empolese Aps, sullla distanza di km 12 per i competitivi.
 
Il vincitore assoluto e stato Nicola Ciardelli (Alpi Apuane) che conclude la gara nel tempo di 42'25''
e che si aggiudica anche il trofeo alla memoria di David Ignudi, distaccando di 1'' Ibrahima Sidibe (Pieve a Ripoli) e di 44'' Marco Rocchi (Mds Panaria Group) ,quarto Alessandro Fiore (Nuova Atletica Lastra) e quinto Daniele D'Andrea (Alpi Apuane).
 
Massimo Mennini (Aurora Montale), si aggiudica la categoria veterani uomini concludendo in 43'59'' a cui e andato il Trofeo Graziano Tesi,secondo posto per Luca Silvestri (Gruppo Podistico Massa e Cozzile) e il terzo Claudio Barsotti (Rm Berzantina).
 
Nei veterani argento trionfo per Claudio Simi (Alpi Apuane) in 49'57'' precedendo la coppia di atleti della Silvano Fedi Pistoia, Roberto Mei e Luca Olmi.
 
Ennesima vittoria nella categoria veterani oro per Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) in 56'31'',dove precede i compagni di società Ivaldo Caporali e Silvano Panichi.
 
Nelle donne assolute il, primo posto e andato a Claudia Astrella (Atletica Castello) con il tempo di 49'28'', con un vantaggio di 3'40'' su Gianfranca Secci (Orecchhiella Garfagnana) e di 3'44'' Romina Biagi (Run....Dagi) ,al quarto posto Kidest Paoli (Atletica Prato) e quinta Cristina Muscan (Le Lumache Mezzana Prato).
 
La lucchese Flavia Cristianni (Lucca Marathon) al primo posto nella categoria donne veterane,in 56'14'',al posto d'onore Lucia Donati (La Stanca Valenzatico) e terza Simonetta Bucci (Cai Pistoia) .
 
Il trofeo messo in palio dal comitato ''Spaziofesta'' per la società prima classificata e andato alla Podistica Pratese.
 



Fonte: IGNUDI GIANCARLO
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: