Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Gianni,Astrella e Bolognesi dominano a Vangile

14/8/2014 - 12:31


 
ROBERTO Gianni (Parco Alpi Apuane) è stato l'assoluto dominatore del trofeo “Vangile in Festa”, gara podistica organizzata dal locale comitato dei festeggiamenti, dal circolo Arci di Vangile e dal Gp Massa e Cozzile. Gli 8800 metri del percorso competitivo sono stati coperti in 32'21” dal podista lucchese che ha preceduto di 44” Roberto Ria (Livorno Team Running) e di 45” Fabio Malus (Orecchiella), ai piedi del podio Stefano Giannini (Silvano Fedi Pistoia) e David Pellegrinotti (Le Lumache). Il forte Claudio Falasca (Atletica Vinci) in 34'14” ha fatto sua la categoria Veterani superando Stefano Costagli (Uisp) e Massimo Tocchini (Porcari) mentre negli Argento trionfo dell'atleta di casa Rinaldo Bolognesi (Massa e Cozzile) con il tempo di 36'03”, alle sue spalle Franco Dami (Silvano Fedi Pistoia) e terza piazza per Uliviero Pancelli (La Galla Pontedera). Claudia Astrella (Atletica Castello) non ha avuto rivali nella gara femminile terminata in 36'29”, ben 1'46” meglio nei confronti di Caterina Deiana (Maiano) e 3'45” davanti a Barbara Martini (La Galla Pontedera), alle spalle del terzetto Fatna Boulahfa (Maiano) e Daniela Di Cesare (Le Sbarre Titignano). Infine nelle Veterane il podio più alto è toccato con il tempo di 43'58” a Manola Casalini (La Galla Pontedera), lontanissime Laura Labardi (Il Ponte Scandicci) e Gabriella Barbieri (Podistica Pratese). Per quanto riguarda la graduatoria per i team successo con 29 iscritti per la Silvano Fedi, piazza d' onore a pari merito con 18 podisti per Atletica Porcari, Podistica Fattori Quarrata e Atletica Borgo a Buggiano

Fonte: GIANCARLO IGNUDI
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: