Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:05 - 30/5/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Cronaca di un viaggio mattutino ( ore 8. 30 circa ) , partendo da Via Leonardo da Vinci . Primo intoppo la fila da Via Boccaccio alla rotonda Stadio , intasata dal mercato e dai bus turistici che vanno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, con il consenso delle parti, è terminato il rapporto di collaborazione con Andrea Di Nino, in scadenza al prossimo 30 giugno.

BASKET

Il Pistoia Basket Project sarà protagonista, per la prima volta nella storia della pallacanestro italiana, alla Spokane HoopFest 2024, il più grande torneo di basket giovanile di 3vs3 al mondo.

PISTOIA

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo, di durata annuale, con il centro Luka Brajkovic.

PODISMO

Poche gare disputate, ma alcune di assoluto prestigio, per i podisti della Silvano Fedi in questa settimana di fine maggio.

BOCCE

L’attenzione dello scorso fine settimana era tutta focalizzata sulle corsie della Bocciofila Croce Bianca -  provincia di Massa Carrara – dove la locale Ads organizzava la 24° edizione del Trofeo Luigi Salvatori gara regionale individuale.

Rally

Dimensione Corse può ancora festeggiare.

TAEKWONDO

Si sono svolti domenica 19 maggio a Prato nel plesso sportivo di Maliseti i Campionati toscani taekwondo 2024 di combattimento.

BASKET

Il Cda di A.S. Pistoia Basket 2000 Srl prende atto della lettera di dimissioni del vicepresidente Francesco Giuseppe Cioffi e lo ringrazia per il lavoro svolto in questi anni al fianco della società con passione e senso di appartenenza.

none_o

L'esposizione si svolgerà alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18 dal 1 al 15 giugno.

none_o

La mostra si apre sabato 1 giugno alle 17, nelle vetrine e negli spazi espositivi interni della biblioteca.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo maggio 2024

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MONTECATINI
Vival banca a sostegno degli albergatori: firmata convenzione con Apam

1/4/2019 - 14:49

Con l’avvio della nuova stagione turistica gli imprenditori del settore alberghiero sono chiamati a una serie di urgenze di varia natura ed è la ragione alla base dell’accordo stipulato tra Federalberghi Apam, che si è fatta promotrice dell’iniziativa, e ViVal Banca che l’ha sostenuta con slancio nell’affermazione del ruolo ormai consolidato di banca al servizio delle aziende e delle famiglie della comunità a cui si riferisce.


"E’ una spinta non solo di tipo economico - affermano Dante Simoncini e Massimo Giusfredi, rispettivamente presidente e direttore di Federalberghi Apam - che vogliamo dare ai nostri soci per avvicinare la riapertura della stagione nel segno dell’ottimismo e della fiducia. Grazie a ViVal Banca, che ha subito dimostrato sensibilità alle esigenze del territorio, mettiamo a disposizione un finanziamento a nostro modo di vedere molto interessante nell’importo e nelle condizioni, in modo che divenga un incentivo utile al singolo albergatore per far partire l’attività senza gravare sul proprio bilancio. Vogliamo trasmettere coraggio ed entusiasmo alla categoria per pensare positivo e questo progetto è sicuramente il modo migliore di farlo".


Sandro Di Marco, responsabile dell’area territoriale Valdinievole, sottolinea come ViVal Banca si sia adoperata per riservare agli albergatori uno strumento di facile accesso, estremamente pratico e dai costi contenuti. "Si tratta di un prodotto - dice - che abbiamo creato ad hoc così da venire incontro alle esigenze dei nostri clienti, ma non solo, chiamati a sostenere le spese necessarie per preparare le strutture alberghiere alla nuova stagione: questo finanziamento a loro dedicato ha la particolarità di avere tassi bassi e, soprattutto, tempi di istruttoria molto brevi. Da sempre vicina al territorio in tutte le forme possibili e con adeguata professionalità, ViVal Banca crede molto nella sinergia tra imprenditoria e sistema bancario e la dimostrazione concreta è questa iniziativa al fianco di Apam e dei suoi associati".

Fonte: Vival Banca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: