Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
ViVal Banca per il sociale: "Così facilitiamo l'accesso agli esami medici specialistici ai cittadini"

3/10/2018 - 10:33

Una nuova iniziativa di ViVal Banca a sostegno delle persone, in questo caso specifico degli anziani per accompagnarli in una delle principali necessità che riguardano comunque non solo la terza età: la prevenzione e la diagnosi precoce per scongiurare le patologie più diffuse.

 

In che modo ViVal Banca si mette ancora una volta al servizio del territorio? Con Finanziamento Salus e Fido Salus “Check-Up Salute Over”, particolarmente vantaggiosi nei costi e nei termini di dilazione: sono riservati ai soci Anap (Associazione Nazionale Anziani e Pensionati di Confartigianato) e titolari di conto corrente presso ViVal Banca, che dovessero aver bisogno di sottoporsi ad una serie di visite mediche da svolgersi al Centro Clinico Eughenos, co-partner della convenzione. ViVal Banca nella fattispecie propone un finanziamento di 24 mesi e un fido sul conto corrente a condizioni decisamente favorevoli per affrontare le spese di un check-up completo o di esami specialistici senza assilli e senza preoccupazioni, ma anzi con la serenità indispensabile: per informazioni è possibile far riferimento alla Filiale ViVal Banca più vicina, oppure alla Festa Regionale Anap, che si svolgerà sabato 6 ottobre al Centro Congressi a Montecatini Terme e a cui ViVal Banca sarà presente in qualità di sponsor organizzativo.

 

Scegliere “Check-Up Salute Over” è un ottimo modo per prevenire ed eventualmente identificare tempestivamente i sintomi correlati alle cause di malattia più diffuse, aumentando nel secondo caso l’efficacia delle terapie curative. ViVal Banca è molto più di una banca che opera in ambito economico-finanziario. ViVal Banca ha a cuore le persone del proprio territorio e mette in atto tutti gli strumenti utili a semplificarne la vita quotidiana: come “Check-Up Salute Over”.
 

Fonte: ViVal Banca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: