Dopo la due giorni non troppo positiva del Trofeo Carlo Lovari di Lucca, l’Estra Pistoia Basket 2000 è tornata in palestra per una nuova intensa settimana di allenamenti che porterà a quello che è l’ultimo test-match prima dell’inizio della regular season.
Sono aperte le iscrizioni per i corsi di judo 2024/2025 presso la palestra del Kodokan Montecatini in Massa e Cozzile, via Enrico Fermi n. 49 (zona Ipercoop).
Fabo Herons Montecatini ha il piacere di invitare i propri tifosi e sostenitori giovedì 19 settembre alle ore 18:30 al Playground “Roberto Fera” di Montecatini Terme sito all’esterno del Palavinci per la presentazione ufficiale della squadra rossoblù.
Si è disputata nella località della montagna pistoiese di San Marcello l’undicesima edizione del Montanaro Trail.
La classica gara podistica ‘’’ La Run…dagiata’’ sulla distanza di km 10 che si è svolta a Borgo a Buggiano, lungo le strade e sentieri delle colline borghigiane da dove i concorrenti potevano ammirare il panorama bellissimo della Valdinievole.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare una importante novità dal punto di vista della comunicazione e della diffusione delle notizie.
La Gioielleria Mancini apre la sua quindicesima stagione nei campionati Fip ancora lontano da casa, contro il Wolf Basket, nell’incontro valevole per i sedicesimi di finale della Coppa Toscana.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme una bellissima domenica pomeriggio con oltre mille spettatori, di cui 97 bambini (record di queste ultime stagioni esclusi i Gran Premi), che hanno potuto godersi non solo le sette corse di trotto per la 23^ giornata stagionale, ma anche tutte le attrazioni programmate.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Arriva in tutte le librerie e on-line “L’origine della scultura secondo Sebastiano Ciampi”.
I volontari dell'associazione Admo tornano in piazza sabato 30 e domenica 31 marzo con l'iniziativa "Una colomba per la vita".
Admo, l'Associazione donatori midollo osseo, ha lo scopo principale di informare la popolazione sulla possibilità di combattere attraverso la donazione le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.
Ogni anno migliaia di persone sconfiggono le leucemie ed altre malattie del sangue grazie al trapianto di midollo osseo, ma solo un donatore su 100.000 è compatibile con chi è in attesa di una nuova speranza di vita.
Con un semplice gesto potrai condividere dolcezza con amici e parenti e donare una speranza in più a tutti coloro che aspettano di tornare a sorridere.
Nei gazebo e nei desk Admo allestiti per l'occasione potrai trovare, a fronte di un'offerta, colombe di qualità racchiuse in eleganti confezioni, perfetto per trovare #ildonogiusto per questa Pasqua.
Le colombe Admo sono buone due volte: l'iniziativa aiuta a divulgare il messaggio di solidarietà e a raccogliere fondi a sostegno di tutte quelle attività di sensibilizzazione fondamentali per aumentare il numero degli iscritti al registro donatori (Ibmdr).
I volontari durante le giornate, infatti, sono a disposizione per chiarire ogni dubbio e fornire tutte le informazioni necessarie per diventare donatori di midollo osseo.
Appuntamento domenica 31 marzo in piazza del Popolo a Montecatini h 15-19.