Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:02 - 26/2/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Viva lo Sport .

Per capire il signor Fioretti , basterebbe l'inciso relativo a Bellanova e Scalfarotto , talmente importanti che , la Bellanova non ha profferito parola accanto al Renzi giustiziere .....
CALCIO

La Us Pistoiese 1921 ha il piacere di comunicare di essersi assicurata il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Lo Faso, che ha da poco compiuto 23 anni.

BASKET

La gara interna della Nico Basket contro Virtus Cagliari, che si sarebbe dovuta disputare sabato 27 febbraio è stata rinviata, su richiesta della squadra ospite, a data da destinarsi.

RALLY

Sarà un debutto in piena regola, quello di Riccardo Baroncelli sui fondi sterrati del Rally Terra Valle del Tevere, appuntamento in programma nel fine settimana sulle strade della provincia di Arezzo.

TIRO A SEGNO

Il Tiro a segno Pescia già pronto per 1° gara Federale regionale con tutte le disposizioni del Dpcm e il comitato regionale Uits ha presentato le nuove strategie di allenamento “on line” per i tiratori toscani.

SCI

Un notevole sforzo organizzativo, che sta portando a organizzare competizioni importanti e che sta contribuendo a sostenere in maniera concreta le attività e gli operatori della montagna.

BASKET

Non è una prima fortunata, quella della Giorgio Tesi Group Pistoia al PalaCarrara.

CALCIO

Desiderio non solo di salvezza, ma anche di dare un senso a questa stagione che, attualmente, 'un senso non ce l' ha'.Senza Romagnoli, Valiani e Chinellato, ospiti dell' infermeria, e Simonetti squalificato, Mister Riolfo si è visto costretto a fare di necessità virtù, inventandosi una formazione che, alla prova dei fatti, è apparsa alquanto convincente. 

BASKET

La Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, fa suo anche il ritorno del derby contro il Jolly Livorno – all’andata era finita 76-65 - e conquista altri due punti importanti in ottica playoff, portandosi provvisoriamente al quarto posto in classifica (56-67).

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Michael Connelly.

none_o

Con il ritorno in zona arancione della Toscana, il Moca torna a essere chiuso al pubblico. 

Guidando
Per le vie dell'Albinatico
In fuga
da un comune di .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
MARLIANA
Traversari risponde per le righe al gruppo di Csx: "Su chiusure uffici pubblici attacco demagogico e fuorviante"

10/10/2018 - 18:20

Comunicato stampa a cura del sindaco di L’attacco di questi giorni del gruppo consiliare Centrosinistra per Marliana in merito alla chiusura dell’Ufficio Comunale di Montagnana Pistoiese, demagocico e fuorviante, non avrebbe nemmeno bisogno di una risposta in quanto già giustificato alla popolazione con un comunicato, ma per fare ulteriore chiarezza ai cittadini ripropongo le motivazioni della chiusura.

 

L’Amministrazione Comunale di Marliana si trova in una situazione di carenza di personale rispetto al fabbisogno reale. Tale sottodimensionamento (13 dipendenti a fronte di 17 di fabbisogno) non permette di poter garantire l’apertura dell’Ufficio Comunale di Montagnana Pistoiese. Purtroppo le tante e nuove competenze che il Comune si trova a dover garantire non lasciano la possibilità di poter assegnare a questa attività nessun dipendente. Oltre a questo si deve aggiungere la nuova procedura per il rilascio della carta di identità elettronica che obbligatoriamente deve essere rilasciata solo ed esclusivamente presso l’ufficio Servizi Demografici della sede comunale. Consapevoli del disagio che può pesare sui cittadini più distanti dal Comune di Marliana, ci impegneremo con la riorganizzazione della struttura, anche attraverso nuove assunzioni, a verificare la possibile apertura di un ufficio front-office per la zona di Momigno e Montagnana Pistoiese dove il cittadino possa accedere periodicamente.

 

Al fine di diminuire il più possibile i disagi i cittadini possono contattare tutti gli uffici comunali al fine di richiedere certificati, documenti o informazioni. I dipendenti comunali al fine di soddisfare le esigenze dei cittadini predispongono le istanze richieste e organizzano la consegna attraverso tutte le forme possibili quali mail, pec e/o posta ordinaria o recapitandole direttamente all’abitazione del richiedente attraverso incaricati. Inoltre saranno predisposte aperture straordinarie dell’ufficio in particolari circostanze che saranno opportunamente annunciate.

 

I cittadini quindi possono rivolgersi direttamente agli uffici ed a questo proposito si fornisce l’elenco corredato da numeri di telefono ed indirizzi di posta elettronica: ·

 

Anagrafe e Stato Civile 0572 698525 e 0572 698533 anagrafe@comune.marliana.pt.it ·

 

Polizia Municipale 0572 698529 - 336752222 - 3357435005 vigili@comune.marliana.pt.it ·

 

Pubblica istruzione e Tributi 0572 698537 tributi@comune.marliana.pt.it ·

 

Servizi Sociali 0572 698530 - 0572 698524 a.sociale@comune.marliana.pt.it oppure ragioneria@comune.marliana.pt.it ·

 

Protocollo e Segreteria del Sindaco 0572 698523 protocollo@comune.marliana.pt.it ·

 

Lavori Pubblici 0572 698531 ut@comune.marliana.pt.it ·

 

Urbanistica ed Ambiente 0572 698536 ut@comune.marliana.pt.it  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: