Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:03 - 05/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando si legge quel che non c è .
Ognuno è libero di esprimere le proprie idee , ma non di essere giudice di qualcosa . Il giudizio soggettivo con il patetico complesso che rappresenti oggettività .....
GINNASTICA

Si è aperta nel migliore dei modi la stagione agonistica per le ragazze della Ferrucci Libertas.

JUDO

Una domenica piena di soddisfazioni per il Judo Valdinievole Montecatini. 

BASKET

Dopo quasi un mese di assenza di partite da via Fermi, l’Estra Pistoia Basket riparte alla grande conquistando la vittoria nella 21° giornata di Lba battendo 84-71 la Bertram Derthona Tortona e si prende due punti fondamentali nella lotta per la salvezza.

SCHERMA

La Scherma Pistoia – Chianti Banca torna sul tetto d’Europa grazie al proprio alfiere Fabio Mastromarino.

ATLETICA

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.

TIRO A SEGNO

La sezione di Tsn pisana, sprovvista momentaneamente dell’impianto di Bersaglio mobile, ha chiesto e ottenuto solo per questa disciplina la collaborazione del Tiro a segno nazionale di Pescia.

CALCIO

Importante riconoscimento consegnato dal presidente Alessandro Dami ad Andrea Guarisa.

BASKET

Non si ferma la corsa della Butera Clinic Nico Basket, che centra il tredicesimo successo consecutivo in trasferta contro Academy Spezia, con il risultato di 48-73.

none_o

Inaugura sabato 2 marzo, presso la galleria del Centro* Montecatini.

none_o

La mostra “Vecchi posti di provincia" è una raccolta di circa quaranta acquerelli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo marzo 2024 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
MARLIANA
Traversari risponde per le righe al gruppo di Csx: "Su chiusure uffici pubblici attacco demagogico e fuorviante"

10/10/2018 - 18:20

Comunicato stampa a cura del sindaco di L’attacco di questi giorni del gruppo consiliare Centrosinistra per Marliana in merito alla chiusura dell’Ufficio Comunale di Montagnana Pistoiese, demagocico e fuorviante, non avrebbe nemmeno bisogno di una risposta in quanto già giustificato alla popolazione con un comunicato, ma per fare ulteriore chiarezza ai cittadini ripropongo le motivazioni della chiusura.

 

L’Amministrazione Comunale di Marliana si trova in una situazione di carenza di personale rispetto al fabbisogno reale. Tale sottodimensionamento (13 dipendenti a fronte di 17 di fabbisogno) non permette di poter garantire l’apertura dell’Ufficio Comunale di Montagnana Pistoiese. Purtroppo le tante e nuove competenze che il Comune si trova a dover garantire non lasciano la possibilità di poter assegnare a questa attività nessun dipendente. Oltre a questo si deve aggiungere la nuova procedura per il rilascio della carta di identità elettronica che obbligatoriamente deve essere rilasciata solo ed esclusivamente presso l’ufficio Servizi Demografici della sede comunale. Consapevoli del disagio che può pesare sui cittadini più distanti dal Comune di Marliana, ci impegneremo con la riorganizzazione della struttura, anche attraverso nuove assunzioni, a verificare la possibile apertura di un ufficio front-office per la zona di Momigno e Montagnana Pistoiese dove il cittadino possa accedere periodicamente.

 

Al fine di diminuire il più possibile i disagi i cittadini possono contattare tutti gli uffici comunali al fine di richiedere certificati, documenti o informazioni. I dipendenti comunali al fine di soddisfare le esigenze dei cittadini predispongono le istanze richieste e organizzano la consegna attraverso tutte le forme possibili quali mail, pec e/o posta ordinaria o recapitandole direttamente all’abitazione del richiedente attraverso incaricati. Inoltre saranno predisposte aperture straordinarie dell’ufficio in particolari circostanze che saranno opportunamente annunciate.

 

I cittadini quindi possono rivolgersi direttamente agli uffici ed a questo proposito si fornisce l’elenco corredato da numeri di telefono ed indirizzi di posta elettronica: ·

 

Anagrafe e Stato Civile 0572 698525 e 0572 698533 anagrafe@comune.marliana.pt.it ·

 

Polizia Municipale 0572 698529 - 336752222 - 3357435005 vigili@comune.marliana.pt.it ·

 

Pubblica istruzione e Tributi 0572 698537 tributi@comune.marliana.pt.it ·

 

Servizi Sociali 0572 698530 - 0572 698524 a.sociale@comune.marliana.pt.it oppure ragioneria@comune.marliana.pt.it ·

 

Protocollo e Segreteria del Sindaco 0572 698523 protocollo@comune.marliana.pt.it ·

 

Lavori Pubblici 0572 698531 ut@comune.marliana.pt.it ·

 

Urbanistica ed Ambiente 0572 698536 ut@comune.marliana.pt.it  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: