Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MARLIANA
Traversari risponde per le righe al gruppo di Csx: "Su chiusure uffici pubblici attacco demagogico e fuorviante"

10/10/2018 - 18:20

Comunicato stampa a cura del sindaco di L’attacco di questi giorni del gruppo consiliare Centrosinistra per Marliana in merito alla chiusura dell’Ufficio Comunale di Montagnana Pistoiese, demagocico e fuorviante, non avrebbe nemmeno bisogno di una risposta in quanto già giustificato alla popolazione con un comunicato, ma per fare ulteriore chiarezza ai cittadini ripropongo le motivazioni della chiusura.

 

L’Amministrazione Comunale di Marliana si trova in una situazione di carenza di personale rispetto al fabbisogno reale. Tale sottodimensionamento (13 dipendenti a fronte di 17 di fabbisogno) non permette di poter garantire l’apertura dell’Ufficio Comunale di Montagnana Pistoiese. Purtroppo le tante e nuove competenze che il Comune si trova a dover garantire non lasciano la possibilità di poter assegnare a questa attività nessun dipendente. Oltre a questo si deve aggiungere la nuova procedura per il rilascio della carta di identità elettronica che obbligatoriamente deve essere rilasciata solo ed esclusivamente presso l’ufficio Servizi Demografici della sede comunale. Consapevoli del disagio che può pesare sui cittadini più distanti dal Comune di Marliana, ci impegneremo con la riorganizzazione della struttura, anche attraverso nuove assunzioni, a verificare la possibile apertura di un ufficio front-office per la zona di Momigno e Montagnana Pistoiese dove il cittadino possa accedere periodicamente.

 

Al fine di diminuire il più possibile i disagi i cittadini possono contattare tutti gli uffici comunali al fine di richiedere certificati, documenti o informazioni. I dipendenti comunali al fine di soddisfare le esigenze dei cittadini predispongono le istanze richieste e organizzano la consegna attraverso tutte le forme possibili quali mail, pec e/o posta ordinaria o recapitandole direttamente all’abitazione del richiedente attraverso incaricati. Inoltre saranno predisposte aperture straordinarie dell’ufficio in particolari circostanze che saranno opportunamente annunciate.

 

I cittadini quindi possono rivolgersi direttamente agli uffici ed a questo proposito si fornisce l’elenco corredato da numeri di telefono ed indirizzi di posta elettronica: ·

 

Anagrafe e Stato Civile 0572 698525 e 0572 698533 anagrafe@comune.marliana.pt.it ·

 

Polizia Municipale 0572 698529 - 336752222 - 3357435005 vigili@comune.marliana.pt.it ·

 

Pubblica istruzione e Tributi 0572 698537 tributi@comune.marliana.pt.it ·

 

Servizi Sociali 0572 698530 - 0572 698524 a.sociale@comune.marliana.pt.it oppure ragioneria@comune.marliana.pt.it ·

 

Protocollo e Segreteria del Sindaco 0572 698523 protocollo@comune.marliana.pt.it ·

 

Lavori Pubblici 0572 698531 ut@comune.marliana.pt.it ·

 

Urbanistica ed Ambiente 0572 698536 ut@comune.marliana.pt.it  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: